Originariamente inviato da NyXo
tu e paiola siete in sintonia. Mi spiace.
Originariamente inviato da NyXo
si dice: condoglianzeOriginariamente inviato da Alex D.
![]()
tieni il lutto tra le gambe?Originariamente inviato da andrea.paiola
si dice: condoglianze
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per correre - quelle poche volte che lo faccio - ho delle Diadora, ho un paio di Nike ACG, e poi qualche decina di paia di Santoni di ogni tipo e colore... le vende mio padre, quindi non le pago.
no e tu?Originariamente inviato da Angioletto
tieni il lutto tra le gambe?![]()
mai sentiteOriginariamente inviato da skidx
Santoni![]()
'gnurantOriginariamente inviato da andrea.paiola
mai sentite![]()
![]()
sulle scarpe sicuramenteOriginariamente inviato da skidx
'gnurant![]()
ora uso come scarpe "di rappresentanza", ossia "quelle belle" degli scarponcini Diadora comprati quest'estate ad un outlet dell'Invicta![]()
avrò speso ben 20 euro mi pare
altrimenti ho delle Invicta indistruttibili da ginnastica alte tipo quelle da basket che avranno tipo 7 anni... le ho usate per tutto, anche quando andavo in kayak sono andate sott'acqua...
altrimenti scarponi da montagna quando sono in montagna o stivali se sono per boschi/parchi e ha piovuto...
ho indossato per un 3 anni le Puma...
le trovavo comodissime...
potevo camminare ore su ore, senza sentire nessun dolore...
poi quest'estate ho provato a cambiare modello...
ho comprato le merrell...
devo dire che mi son trovato abbastanza bene, anche se adesso mi son stancato di indossarle...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!