Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Gren
    Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?
    Senti, c'ho provato a riempire i tempi morti col vino, ma tre ore per arrostire una melanzana, a ora di cena ero totalmente ubriaca!

  2. #22


    Non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura
    Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da stregadelnord

    non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura...
    metti un limone aperto in due dentro l'acqua di cottura, attutisce parecchio il puzzo

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Senti, c'ho provato a riempire i tempi morti col vino, ma tre ore per arrostire una melanzana, a ora di cena ero totalmente ubriaca!
    Tre ore? VVoVe:

    Di che ricetta stai parlando?

  5. #25
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    metti un limone aperto in due dentro l'acqua di cottura, attutisce parecchio il puzzo
    grazie Ja]{|e.. non immaginavo. Proverò

    Handlewithcare: è carne arrosto.. il profumino non è male

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  6. #26
    Originariamente inviato da stregadelnord
    Handlewithcare: è carne arrosto.. il profumino non è male
    Dai, stavo scherzando....non puzzano
    Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Gren
    Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?
    adoro i tempi morti in cucina...
    a natale, quando preparo la cena della vigilia, finisco il vino prima di metterci tutti a tavola...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da valuzza
    adoro i tempi morti in cucina...
    a natale, quando preparo la cena della vigilia, finisco il vino prima di metterci tutti a tavola...
    Sono l'unica ragione valida per cucinare a casa. Oh, se ti capisco.

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Le balene..

    pulire dopo è sempre un macello :


  10. #30
    Originariamente inviato da Handlewithcare


    Non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura
    :kittyscappaveloce:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.