Senti, c'ho provato a riempire i tempi morti col vino, ma tre ore per arrostire una melanzana, a ora di cena ero totalmente ubriaca!Originariamente inviato da Gren
Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?
![]()
![]()
Senti, c'ho provato a riempire i tempi morti col vino, ma tre ore per arrostire una melanzana, a ora di cena ero totalmente ubriaca!Originariamente inviato da Gren
Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?
![]()
![]()
![]()
Non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
metti un limone aperto in due dentro l'acqua di cottura, attutisce parecchio il puzzoOriginariamente inviato da stregadelnord
![]()
non riesco proprio a sopportare la puzza che cacciano durante la cottura...![]()
Tre ore?Originariamente inviato da Ja]{|e
Senti, c'ho provato a riempire i tempi morti col vino, ma tre ore per arrostire una melanzana, a ora di cena ero totalmente ubriaca!![]()
VVoVe:
Di che ricetta stai parlando?![]()
grazie Ja]{|e.. non immaginavo. ProveròOriginariamente inviato da Ja]{|e
metti un limone aperto in due dentro l'acqua di cottura, attutisce parecchio il puzzo![]()
Handlewithcare: è carne arrosto.. il profumino non è male![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Dai, stavo scherzando....non puzzanoOriginariamente inviato da stregadelnord
Handlewithcare: è carne arrosto.. il profumino non è male![]()
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
adoro i tempi morti in cucina...Originariamente inviato da Gren
Ma proprio tu, mi cadi sui tempi morti?
![]()
a natale, quando preparo la cena della vigilia, finisco il vino prima di metterci tutti a tavola...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Sono l'unica ragione valida per cucinare a casa. Oh, se ti capisco.Originariamente inviato da valuzza
adoro i tempi morti in cucina...
a natale, quando preparo la cena della vigilia, finisco il vino prima di metterci tutti a tavola...![]()