dalla foto che hai postato mi sa che è meglio che continui a non conoscerloOriginariamente inviato da tognazzi
se non sai chi sia bombolo non puoi capire la battuta, questo è ovvio.![]()
dalla foto che hai postato mi sa che è meglio che continui a non conoscerloOriginariamente inviato da tognazzi
se non sai chi sia bombolo non puoi capire la battuta, questo è ovvio.![]()
la gente deve darsi da fare, certo.Originariamente inviato da tognazzi
![]()
guarda che in brasile i pirla vanno in spiaggia ma la gente seria lavora esattamente come a milano, né più né meno. può essere più o meno bello ma perché le cose funzionino la gente deve correre.
ma correre e' un'altra cosa.
posso assicurarti che non e' cosi' dappertutto.
con questo non sto dicendo che sia facile altrove piu' che qui
dico solo che altrove quando si va a fare la spesa lo si fa tranquilli, qui quando entri al supermercato le altre massaie col carrello ti guardano come un nemico
il mio non era un consiglio "lavorativo", era proprio una scelta di vita, considerando che ormai @rgo si fa prendere dall'ansa ad ogni articolo di giornale![]()
già fatto.Originariamente inviato da tognazzi
premesso che certo tipo di strade le avrete già tentate voi e la soluzione non è facile, secondo me il modo migliore è quello di sfruttare proprio una "raccomandazione". per esempio, se avete avuto una esperienza di lavoro autonomo cercare di riprendere i contatti con gli ex clienti, fornitori, concorrenti, ecc. che conoscono voi come persone, che conoscono il settore e sanno che l'esperienza di chi ci ha lavorato a lungo (specialmente in proprio) non è facile da trovare in altre persone.
è così che il marito ha trovato lavoro dip. anni fa grazie a svariati interessamenti di ex clienti e fornitori.
ma si può fare una volta nella vita....
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
secondo me sei troppo pessimista e rinunciataria. Capisco che dopo tanti anni ci si possa scoraggiare, ma se non metti un minimo di entusiasmo non ne esci fuori. In fin dei conti si tratta "solo" di trovare un lavoro migliore, mica ti hanno diagnosticato una leucemia fulminanteOriginariamente inviato da @rgo1
già fatto.
è così che il marito ha trovato lavoro dip. anni fa grazie a svariati interessamenti di ex clienti e fornitori.
io invece dico di insistere. riprendi in mano le rubriche, troverai i numeri di telefono di decine di persone che in questo momento ti sembra di non conoscere. chiama anche le persone che avevi già contattato, potrebbero essersi create situazioni diverse. potrebbero conoscere altri nell'ambiente che hanno bisogno di personale in quel momento. è chiaro che non è detto che funzioni, ma è uno dei sistemi più efficienti.Originariamente inviato da @rgo1
già fatto.
non sono passati anni.Originariamente inviato da tognazzi
io invece dico di insistere. riprendi in mano le rubriche, troverai i numeri di telefono di decine di persone che in questo momento ti sembra di non conoscere. chiama anche le persone che avevi già contattato, potrebbero essersi create situazioni diverse. potrebbero conoscere altri nell'ambiente che hanno bisogno di personale in quel momento. è chiaro che non è detto che funzioni, ma è uno dei sistemi più efficienti.
il lavoro a mio marito l'anno trovato 2 anni fa. fisso.
è c'è già crisi...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Sicuramente dal vivo non lo conoscerai mai....Originariamente inviato da l'evangelista
dalla foto che hai postato mi sa che è meglio che continui a non conoscerlo![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....