è fatto pure male...
Solo che non riesco a leggere cosa ci fosse scritto prima![]()
è fatto pure male...
Solo che non riesco a leggere cosa ci fosse scritto prima![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
Probabilmente ok, le due foto sono due istanti diversi (anche se di poco) della stessa situazione. Però è evidente, soprattutto guardandola a tutto schermo, l'eliminazione (grezza, tra l'altro) della scritta "Milano" sul giubbino.
Chi è il nuovo direttore del "Giornale"? Ah, Mario Giordano...![]()
eh l'ignoranza... il denim è un tessuto nato in europa e molto usato in italia prima che in usaOriginariamente inviato da nillio
Guardando, mi ha colpito una cosa: sono antiamericani, e TUTTI hanno addosso dei jeans![]()
un po' come c'erano le feste pagane prima di halloween
Io un'idea ce l'ho, magari è stato il direttore Mario Giordano che ha portato l'incredibile bagaglio di idiozia accumulato a Studio Aperto al Giornale:
A SA taroccavano le foto delle poppute, al Giornale si taroccano le foto degli eventi di cronaca
![]()
![]()
Come dire che la polenta e la pasta col pomodoro non le abbiamo inventate noi ma gli americaniOriginariamente inviato da andrea.paiola
eh l'ignoranza... il denim è un tessuto nato in europa e molto usato in italia prima che in usa
un po' come c'erano le feste pagane prima di halloween![]()
Il re è nudo (cit).
fustagno ti dice nulla?Originariamente inviato da nillio
Come dire che la polenta e la pasta col pomodoro non le abbiamo inventate noi ma gli americani![]()
![]()
è la stessa cosa
Altra idiozia al Giornale? Cavolo, ora finisce per implodere su stesso!Originariamente inviato da marco@linuxbox
Io un'idea ce l'ho, magari è stato il direttore Mario Giordano che ha portato l'incredibile bagaglio di idiozia accumulato a Studio Aperto al Giornale![]()
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
infatti lei ha detto la pasta al pomodoro
edit: azz hai editato![]()
Va bene hai ragioneOriginariamente inviato da andrea.paiola
fustagno ti dice nulla?![]()
è la stessa cosa![]()
Non capisci neanche quello che ti si dice![]()
Il re è nudo (cit).
ho capito ma ho fatto finta di nulla... non volevo sconvolgertiOriginariamente inviato da nillio
Va bene hai ragione![]()
Non capisci neanche quello che ti si dice![]()
va bene ok sono diventati un po' un simbolo americano ma da qui a criticare chi li indossa... cioè li produciamo anche noi eh
![]()