grazie all'instancabile lavoro degli scienziati, finalmente è stata dimostrata quella che fino a oggi era solo una supposizione. Mi aspetto adesso che si arrivi a dimostrare che anche le more e le rosse rendono l'uomo rimbambito
grazie all'instancabile lavoro degli scienziati, finalmente è stata dimostrata quella che fino a oggi era solo una supposizione. Mi aspetto adesso che si arrivi a dimostrare che anche le more e le rosse rendono l'uomo rimbambito
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
L'uomo con carenza di attività sessuale, rimbambisce non appena una bella figliuola gli si avvicina e gli da un po di confidenza. E' tutto qua il discorso. Un uomo che svolge una regolare attività sessuale non si rincoglionisce alla vista della prima gnocca che gli si avvicina.Originariamente inviato da Uanne
preferisco le ragazze bionde ma anche le bionde tinte. (la maggior parte delle mie ragazze lo erano)
fumo le bionde.
la mia birra preferita è la birra chiara (bionda)
mi devo preoccupare?? mi sto inebetendo????
![]()
Per una battaglia sono sempre a disposizione
ma anche una figliola decenteOriginariamente inviato da Mems
L'uomo con carenza di attività sessuale, rimbambisce non appena una bella figliuola gli si avvicina e gli da un po di confidenza. E' tutto qua il discorso. Un uomo che svolge una regolare attività sessuale non si rincoglionisce alla vista della prima gnocca che gli si avvicina.![]()
![]()
Questa è stata l'unica bionda tinta che ho avuto. Un'arpia...Originariamente inviato da sidvizioso
preferisco le ragazze bionde ma anche le bionde tinte. (la maggior parte delle mie ragazze lo erano)
fumo le bionde.
la mia birra preferita è la birra chiara (bionda)
mi devo preoccupare?? mi sto inebetendo????
![]()
I've Got the Power![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
cercava i soldi?Originariamente inviato da Mems
Questa è stata l'unica bionda tinta che ho avuto. Un'arpia...![]()
Mha, io vedo uomini che hanno un'attività sessuale più attiva della mia che si rincoglioniscono di più in vicinanza di figa, quindi non credo sia strettamente correlata.Originariamente inviato da Mems
L'uomo con carenza di attività sessuale, rimbambisce non appena una bella figliuola gli si avvicina e gli da un po di confidenza. E' tutto qua il discorso. Un uomo che svolge una regolare attività sessuale non si rincoglionisce alla vista della prima gnocca che gli si avvicina.
non serve, la bionda lo è per sempre, anche se si tinge...Originariamente inviato da Druzya
Ferma il contagio! tingi una bionda!![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
lì è perchè la fame vien mangiandoOriginariamente inviato da DeBe99
Mha, io vedo uomini che hanno un'attività sessuale più attiva della mia che si rincoglioniscono di più in vicinanza di figa, quindi non credo sia strettamente correlata.![]()