Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    grazie all'instancabile lavoro degli scienziati, finalmente è stata dimostrata quella che fino a oggi era solo una supposizione. Mi aspetto adesso che si arrivi a dimostrare che anche le more e le rosse rendono l'uomo rimbambito
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    grazie all'instancabile lavoro degli scienziati, finalmente è stata dimostrata quella che fino a oggi era solo una supposizione. Mi aspetto adesso che si arrivi a dimostrare che anche le more e le rosse rendono l'uomo rimbambito
    L'uomo con carenza di attività sessuale, rimbambisce non appena una bella figliuola gli si avvicina e gli da un po di confidenza. E' tutto qua il discorso. Un uomo che svolge una regolare attività sessuale non si rincoglionisce alla vista della prima gnocca che gli si avvicina.

preferisco le ragazze bionde ma anche le bionde tinte. (la maggior parte delle mie ragazze lo erano)
    fumo le bionde.
    la mia birra preferita è la birra chiara (bionda)

mi devo preoccupare?? mi sto inebetendo????
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

Originariamente inviato da Mems
    L'uomo con carenza di attività sessuale, rimbambisce non appena una bella figliuola gli si avvicina e gli da un po di confidenza. E' tutto qua il discorso. Un uomo che svolge una regolare attività sessuale non si rincoglionisce alla vista della prima gnocca che gli si avvicina.
    ma anche una figliola decente

Originariamente inviato da sidvizioso
    preferisco le ragazze bionde ma anche le bionde tinte. (la maggior parte delle mie ragazze lo erano)
    fumo le bionde.
    la mia birra preferita è la birra chiara (bionda)

mi devo preoccupare?? mi sto inebetendo????
    Questa è stata l'unica bionda tinta che ho avuto. Un'arpia...

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    I've Got the Power
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Questa è stata l'unica bionda tinta che ho avuto. Un'arpia...
    cercava i soldi?

Mha, io vedo uomini che hanno un'attività sessuale più attiva della mia che si rincoglioniscono di più in vicinanza di figa, quindi non credo sia strettamente correlata.

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: [Bionde] Sono contagiose!

Originariamente inviato da Druzya

Ferma il contagio! tingi una bionda!
    non serve, la bionda lo è per sempre, anche se si tinge...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da DeBe99
    Mha, io vedo uomini che hanno un'attività sessuale più attiva della mia che si rincoglioniscono di più in vicinanza di figa, quindi non credo sia strettamente correlata.
    lì è perchè la fame vien mangiando

Permessi di invio