Il fatto che nessuno in parlamento parla piu' di conflitto d'interessi è la cosa piu' triste e vergognosa. L'indifferenza è la cosa peggiore.
Il fatto che nessuno in parlamento parla piu' di conflitto d'interessi è la cosa piu' triste e vergognosa. L'indifferenza è la cosa peggiore.
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!
mi torna alla mente quello spezzone televisivo rubato in cui si vedeva bonolis che parlava di dittatura. Ora tutti possono constatare come quelle parole non fossero molto distanti dalla realtà e fare pubblica ammenda nei confronti dei cittadini italiani e del forum che a causa del loro voto si sono dovuti sorbire per cinque anni queste schifezze. Avanti, fate questo gesto di coraggio che potrà in parte assolvervi dai vostri errori
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Grazie, ricambio... ma guarda qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1186801Originariamente inviato da andropoff
[OT]
sbaglio o nessuno in questa casa di matti ci ha fatto gli auguri ieri?! non ho potuto 'veriffffficare' perchè mi è arrrivato un bel virus per compleanno con tanto di Sformattazione..![]()
ad ogni modo auguri moran![]()
[/OT]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ah ecco...Originariamente inviato da jsmoran
Grazie, ricambio... ma guarda qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1186801![]()
![]()
cacchio, è il secondo anno di seguito che mi dimentico del tuo compleanno...Originariamente inviato da jsmoran
Grazie, ricambio... ma guarda qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1186801![]()
![]()
![]()
vabbè, abbi pazienza che so' anziana e la memoria non mi assiste più.
Auguri![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
cosa dovrei dire?! quello che ripeto da 10 anni?!Originariamente inviato da Sergiao
Uno come te può fare di meglio in un post del genere, comunque il thread di auguri a moran ci è stato![]()
![]()
![]()
a me sembrava evidentissima la cosa.. ma proprio impossibile da negare.. voglio solo vedere come i soliti noti giustificheranno anche questo ... aeterna webus & C.. ma sono CERTO che ci gireranno alla larga da questo tread.. oppure sarà informazione comunista, magistratura rossa, intercettazioni fatte da moratti, etc etc etc...![]()
ammettere la verità no eh?!?!?! troppo difficile ammettere ...
per tornare in topic, direi niente di sconvolgente, nel senso che il livello dell'informazione era sotto gli occhi di tutti. Aspetto commenti da parte di qualcuno più addentro ai fatti del cdx, hai visto mai che trovassero una motivazione plausibile...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
impresa disperataOriginariamente inviato da alda
per tornare in topic, direi niente di sconvolgente, nel senso che il livello dell'informazione era sotto gli occhi di tutti. Aspetto commenti da parte di qualcuno più addentro ai fatti del cdx, hai visto mai che trovassero una motivazione plausibile...
si fa più bella figura a chiedere scusa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
"REGIME" di Travaglio-Gomez, uscito nel 2004, raccontava moltissimo sui fatti e misfatti dell'era teleberlusconiana, senza risparmiare strali al talora colpevole silenzio della sinistra.
E' un peccato che il libro non sia stato ripubblicato aggiornato agli eventi posteriori al 2004, ma forse è stato un bene, perchè ciò che avrebbe raccontato avrebbe fatto veramente schifo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.