Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
    Originariamente inviato da troglos
    è vietato parlare di hosting a pagamento in tutte le sezioni di questo forum
    spiegati meglio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da seifer is back
    spiegati meglio.
    non si puo' parlare di hosting a pagamento in nessuno 3d del forum
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

spiegati meglio.
    si puo' parlare esclusivamente di hosting free in questo forum

ma davvero solo 1000 euro?????
    siete sicuri? :berto: :master:

grazie [/QUOTE]
    se non gli devi fare nemmeno la grafica,devi installarlo, mostrare al cliente dove mettere le mani per amministrare le voci che hai elencato e preparargli le prime pagine dopo aver installato e pubblicato i moduli.clicchete clicchete e clicchete.
    se il tuo cliente non ha bisogno di 35 lezioni per andare da solo, sei un ladrone
    (oppure come minimo dovresti dargli le istruzioni in una suite imperiale con due gogo girls strafiche che lo imboccano con fragole e champagne,a quel prezzo)
    e ddai,ma siate onesti,puntate a fregarne 2 o 3 ogni tanto o a lavorare?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    10-15 ore in tutto
    se questa cosa la fate pagare 1000 euro, siete dei brutti ladroni disonesti. ecco. l'ho detto
    Per curiosità, tu quanto prendi per 15 ore di volo?
    Al netto eh, perché a un libero professionista di quei1000 euri lordi gliene restano circa 500 - 550 netti.

ah, informo l'amico Pirgy, che e' un tantino suscettibile, che io no, non ho mai fatto un gran portalone.

semplicemente un sitarello in joomla di 30 pagine e' un sito.
    virgilio, yahoo e msn sono dei portali

Originariamente inviato da skidx
    Al netto eh, perché a un libero professionista di quei1000 euri lordi gliene restano circa 500 - 550 netti.
    se un webmaster per fare quel lavoro ci impiega 10-15 ore, allora meglio che cambi lavoro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da skidx
    io questo non lo sapevo,ho solo immaginato il cliente che ha le password per joomla e in cambio allunga 1000 euri in contanti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

state calmi....

ragazzi scusate tanto, state straparlando, io quì vi ho chiesto un consiglio, non ho detto che gli ho chiesto di più o di meno.

vi ho chiesto un consiglio e basta,dite la vostra senza offendere(guendalina).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    perchè hai scelto joomla invece di drupal?
    perche' drupal fa cagare

comunque 1000 non sono pochi, ci possono stare se ti sai vendere e se gli fai assistenza, ma non sono pochi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio