Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Molto carino, però ti consiglio di avvicinare i testi descrittivi del form ai relativi campi, allargare il campo dell'email (come la textarea) e allineare il tasto invia.

Originariamente inviato da elysaweb
    ...però ti consiglio di avvicinare i testi descrittivi del form ai relativi campi, allargare il campo dell'email (come la textarea) e allineare il tasto invia.
    Sistemato pure quello...spero ora sia di vostro gradimento madam
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

io metterei i vari link che si aprono in un altra pagina in modo che il tuo sito rimanga sempre aperto e nn bisogni tornare indietro.

Utente bannato

Re: sito personale [opinioni - critiche]

Originariamente inviato da stakanovista
    Salve a tutti...finalmente ho prodotto il mio sito...era da tempo che dovevo farlo.

Vorrei un vostro giudizio, premesso che è stato fatto per motivi di studio, non ho curato tanto la grafica, mantenendomi sul necessario.

questo è il link stakanovista

Vi ringrazio...
    lo trovo un bel lavoro
    di classe, chiaro pulito e intuitivo
    attenzione (graficamente) quando scontorni le immagini, si vede qualche salto e seghettatura
    fatti fare una foto migliore, e usa colori più naturali per la foto, renderebbe molto di più

I miei complimenti

Comprati un dominio, ne vale la pena

Re: Re: sito personale [opinioni - critiche]

Originariamente inviato da mame01
    lo trovo un bel lavoro
    di classe, chiaro pulito e intuitivo
    attenzione (graficamente) quando scontorni le immagini, si vede qualche salto e seghettatura
    fatti fare una foto migliore, e usa colori più naturali per la foto, renderebbe molto di più

I miei complimenti

Comprati un dominio, ne vale la pena
    Grazie Mame01...senza nulla togliere agli altri detto da me fa più effetto...
    Comunque ho notato il fatto dello scontornamento...
    il fatto e che la foto non è buona quindi ho fatto il lavoro un pò così...a caso!
    appena recupero una buona foto, modifico e compro il dominio!

Grazie
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Ciao Stakanovista...
    Beh con la foto va molto meglio......
    la footer è molto carina...
    Le scritte stile skype (what's your style) non mi garbano...erano meglio quelle precedenti....
    Purtroppo si vede l'attaccatura delle varie immagini di sfondo nella parte sx...
    mentre a dx nulla....
    Nella scritta PORTFOLIO la T sfiora leggermente la F e la L la I....mentre in SOFTWARE la F si fonde con la T(questo succede anche in PROGETTO dove la E si fonde con laT)...non so se è voluto....vabbe piccolezze da maniaco...
    Penso che la testa tagliata abbia lo stesso senso che aveva il matitone precedentemente...

Complimenti di nuovo...penso che ti ruberò qlc idea per il mio sito...hehe...

Mad.deM

Originariamente inviato da Mad.deM
    Ciao Stakanovista...
    Beh con la foto va molto meglio......
    la footer è molto carina...
    Le scritte stile skype (what's your style) non mi garbano...erano meglio quelle precedenti....
    Purtroppo si vede l'attaccatura delle varie immagini di sfondo nella parte sx...
    mentre a dx nulla....
    Nella scritta PORTFOLIO la T sfiora leggermente la F e la L la I....mentre in SOFTWARE la F si fonde con la T(questo succede anche in PROGETTO dove la E si fonde con laT)...non so se è voluto....vabbe piccolezze da maniaco...
    Penso che la testa tagliata abbia lo stesso senso che aveva il matitone precedentemente...

Complimenti di nuovo...penso che ti ruberò qlc idea per il mio sito...hehe...

Mad.deM
    Mi hai confuso co ste lettere, fai una cosa...gira la ruota e compra una vocale
    scherzo...direi abbastanza maniaco...appena trovo una foto migliore sistem tutto...ciao e grazie!

quoto mame: fatti fare un'altra foto e prendi un dominio.

qualche osservazione:

· JavaScript;
    · Photoshop;

· non trovo buona l'idea di mettere il curriculum in download;
    · se proprio ti piace, indica il tipo di file ed il peso;

· il bordo grigio sulla destra, nell'header, mi sembra di troppo;
    · vedrei bene il hover sul menù;

· se la pagina si allunga prova un'ancora in JS sul pulsante "up".

come vedi sono tutte più o meno condivisibili, tanto per rompere un po' . scusate l'OT, visto che siamo in grafica

in ogni caso, la pagina è molto carina.

Permessi di invio