Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Celentano

Originariamente inviato da carnauser
    Gli organi mica te li tolgono da morto eh...
    Questo lo so; ma tu non hai sentito, o non ti ricordi, le pirlate che sparò su quella legge. Non si trattava di questioni mediche, ma legali.

"ho paura di andare a dormire perchè potrei svegliarmi senza un braccio che hanno trapiantato ad un altro", cioè nemmeno Homer Simpson arriva a tanto...

A parte quello, che possiamo concederglielo come battuta -- che battutona, però. Il succo del suo sproloquio fu: 1) con questa legge si favorisce il via al commercio di organi; quindi chi ha i soldi si potrà permettere un trapianto e gli altri no (certo, per il commercio di organi, c'è bisogno di una legge che dice il contrario...). 2) Il principio del silenzio assenso vuol dire che se sto per morire nessuno dice niente a me o ai miei parenti; io o i miei parenti, non essendo informati, non diamo il dissendo; non avendo espresso niente, mi tolgono gli organi (bastava leggerla).

La paura di Adriano, deriva da quella volta in cui una sera dopo aver conosciuto una ragazza, si è trovato in una vasca da bagno di un hotel tutto pieno di sangue e con una cicatrice in testa.
    Pare anche che la ragazza gli abbia poi chiesto i danni.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Ne ho visti dieci minuti, poi ho ritenuto fosse meglio dedicarsi alla lettura di un buon libro, anche perchè mi si stava slogando la mascella a forza di sbadigliare per la noia.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio