Originariamente inviato da Mr_White
Semplicemente, fa notizia.
Come la SARS.
in effetti, i giornali fanno apparire notizie comuni come eccezionali
i cani hanno sempre mozzicato le persone
le infezioni ci sono sempre state
i preti hanno sempre.. ehmm![]()
![]()
Originariamente inviato da Mr_White
Semplicemente, fa notizia.
Come la SARS.
in effetti, i giornali fanno apparire notizie comuni come eccezionali
i cani hanno sempre mozzicato le persone
le infezioni ci sono sempre state
i preti hanno sempre.. ehmm![]()
![]()
Io che non sono evangelico posso dirlo che un prete pedofilo è un figlio di puttana?
se ho inteso bene te la sei presa perche aedo gli ha dato del "figlio ecc" usando una espressione colorita riferendosi ad un prete colpevole di pedofilia e preso con le mani nel sacco.Originariamente inviato da l'evangelista
'sagerato.. gli ho solo fatto notare che oggi ha tirato fuori due espressioni fuori luogo, tutto qui
edit_ mi viene un dubbio, hai capito a cosa mi riferivo? parlavo dei termini che ha usato, non del fatto di pedofilia
se aedo è uno vicino a quegli ambienti posso capire la sua indisponenza verso uno che ne rovina la reputazione, secondo me fa più che bene a mettere in dubbio la maternità di tale prete.
se aedo è di fede evangelica non è cattolico, il prete non c'entra nulla con la sua fede (e comunque gli avrei fatto lo stesso appunto se se la fosse presa con un pedofilo qualsiasi).. ma va be nulla di grave, era giusto uno scambio di veduteOriginariamente inviato da leon4rdo
se ho inteso bene te la sei presa perche aedo gli ha dato del "figlio ecc" usando una espressione colorita riferendosi ad un prete colpevole di pedofilia e preso con le mani nel sacco.
se aedo è uno vicino a quegli ambienti posso capire la sua indisponenza verso uno che ne rovina la reputazione, secondo me fa più che bene a mettere in dubbio la maternità di tale prete.
C'era un post sulla bestemmia dove ho spiegato perchè, secondo me, la bestemmia non è un fatto teologicamente rilevante.Originariamente inviato da l'evangelista
sul post dei fratellini avevi scritto che ti veniva di best
Mi aspettavo che citassi una mia parola fuoriluogo, come tu stesso l'hai definita; in quel post ho semplicemente espresso un legittimo istinto suscitato dal leggere la notizia.
Umanamente legittimo in quanto veniale rispetto all'orrore a cui si riferiva, a meno che non si vogliano processare non solo le intenzioni ma anche i gangli neuronali.
Quanto al fatto di essere evangelico, non riesco a capire cosa centri con tutto ciò.
PS.
Preferisco definirmi protestante; evangelico, se usato in maniera decontestualizzata si riferisce ormai a realtà che non hanno nulla in comune.
più che pedofilo è culattone!
e raccomandatoOriginariamente inviato da awd
più che pedofilo è culattone!![]()
va be la vediamo in maniera diversa, grazie cmq per aver editato quiOriginariamente inviato da aedo
C'era un post sulla bestemmia dove ho spiegato perchè, secondo me, la bestemmia non è un fatto teologicamente rilevante.
Mi aspettavo che citassi una mia parola fuoriluogo, come tu stesso l'hai definita; in quel post ho semplicemente espresso un legittimo istinto suscitato dal leggere la notizia.
Umanamente legittimo in quanto veniale rispetto all'orrore a cui si riferiva, a meno che non si vogliano processare non solo le intenzioni ma anche i gangli neuronali.
Quanto al fatto di essere evangelico, non riesco a capire cosa centri con tutto ciò.
PS.
Preferisco definirmi protestante; evangelico, se usato in maniera decontestualizzata si riferisce ormai a realtà che non hanno nulla in comune.![]()
E fra le due qual'è la peggiore?Originariamente inviato da awd
più che pedofilo è culattone!
il tempo si fa i fatti suoi
"l'opinione"Originariamente inviato da awd
più che pedofilo è culattone!