Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: preti pedofili

  1. #21
    Originariamente inviato da Mr_White
    Semplicemente, fa notizia.

    Come la SARS.

    in effetti, i giornali fanno apparire notizie comuni come eccezionali

    i cani hanno sempre mozzicato le persone
    le infezioni ci sono sempre state
    i preti hanno sempre.. ehmm

  2. #22
    Io che non sono evangelico posso dirlo che un prete pedofilo è un figlio di puttana?

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da l'evangelista
    'sagerato.. gli ho solo fatto notare che oggi ha tirato fuori due espressioni fuori luogo, tutto qui
    edit_ mi viene un dubbio, hai capito a cosa mi riferivo? parlavo dei termini che ha usato, non del fatto di pedofilia
    se ho inteso bene te la sei presa perche aedo gli ha dato del "figlio ecc" usando una espressione colorita riferendosi ad un prete colpevole di pedofilia e preso con le mani nel sacco.
    se aedo è uno vicino a quegli ambienti posso capire la sua indisponenza verso uno che ne rovina la reputazione, secondo me fa più che bene a mettere in dubbio la maternità di tale prete.

  4. #24
    Originariamente inviato da leon4rdo
    se ho inteso bene te la sei presa perche aedo gli ha dato del "figlio ecc" usando una espressione colorita riferendosi ad un prete colpevole di pedofilia e preso con le mani nel sacco.
    se aedo è uno vicino a quegli ambienti posso capire la sua indisponenza verso uno che ne rovina la reputazione, secondo me fa più che bene a mettere in dubbio la maternità di tale prete.
    se aedo è di fede evangelica non è cattolico, il prete non c'entra nulla con la sua fede (e comunque gli avrei fatto lo stesso appunto se se la fosse presa con un pedofilo qualsiasi).. ma va be nulla di grave, era giusto uno scambio di vedute

  5. #25
    Originariamente inviato da l'evangelista
    sul post dei fratellini avevi scritto che ti veniva di best
    C'era un post sulla bestemmia dove ho spiegato perchè, secondo me, la bestemmia non è un fatto teologicamente rilevante.

    Mi aspettavo che citassi una mia parola fuoriluogo, come tu stesso l'hai definita; in quel post ho semplicemente espresso un legittimo istinto suscitato dal leggere la notizia.
    Umanamente legittimo in quanto veniale rispetto all'orrore a cui si riferiva, a meno che non si vogliano processare non solo le intenzioni ma anche i gangli neuronali.

    Quanto al fatto di essere evangelico, non riesco a capire cosa centri con tutto ciò.

    PS.
    Preferisco definirmi protestante; evangelico, se usato in maniera decontestualizzata si riferisce ormai a realtà che non hanno nulla in comune.

  6. #26
    più che pedofilo è culattone!

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da awd
    più che pedofilo è culattone!
    e raccomandato

  8. #28
    Originariamente inviato da aedo
    C'era un post sulla bestemmia dove ho spiegato perchè, secondo me, la bestemmia non è un fatto teologicamente rilevante.

    Mi aspettavo che citassi una mia parola fuoriluogo, come tu stesso l'hai definita; in quel post ho semplicemente espresso un legittimo istinto suscitato dal leggere la notizia.
    Umanamente legittimo in quanto veniale rispetto all'orrore a cui si riferiva, a meno che non si vogliano processare non solo le intenzioni ma anche i gangli neuronali.

    Quanto al fatto di essere evangelico, non riesco a capire cosa centri con tutto ciò.

    PS.
    Preferisco definirmi protestante; evangelico, se usato in maniera decontestualizzata si riferisce ormai a realtà che non hanno nulla in comune.
    va be la vediamo in maniera diversa, grazie cmq per aver editato qui

  9. #29
    Originariamente inviato da awd
    più che pedofilo è culattone!
    E fra le due qual'è la peggiore?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #30
    Originariamente inviato da awd
    più che pedofilo è culattone!
    "l'opinione"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.