Mi sa che abbiamo lavorato tutti nella stessaOriginariamente inviato da @rgo1
mi ricorda un posto dove ho lavorato anni fa.
multinazionale USA![]()
Mi sa che abbiamo lavorato tutti nella stessaOriginariamente inviato da @rgo1
mi ricorda un posto dove ho lavorato anni fa.
multinazionale USA![]()
Mettiamo anche i premi per i problemi risolti brillantemente, che sono nettamente a creditoOriginariamente inviato da mosquito70
si, vabbè...a tutto c'è un limite.
Se ti comporti così, credo che (giustamente) dopo le due settimane, vai a programmare lo scarico del cesso.
Da un eccesso all'altro. Un bel gruppo di lavoro i vostro, direi![]()
Comunque sei a -1,50 euro![]()
![]()
PS: Sarebbe proprio il superamento del limite da parte dell'azienda che mi porterebbe a superarlo a mia volta.
A me non sembra meritocratico, la qualità del mio lavoro non cambia se arrivo alle 9:30 o alle 9:35, ma sarei sanzionata. Invece un collega imbranato ma puntuale risulterebbe più valido di me.Originariamente inviato da Miles Messervy
È la meritocrazia, bellezza; la meritocrazia. E tu non ci puoi fare niente. Niente!
Lasciando a parte battute e citazioni, non ci trovo niente di scandaloso.
Ha senso?
EsattamenteOriginariamente inviato da wsim
E' una figata unica.
Per un lavoro da un'ora basterà dichiarare che è un lavoro che si fa in due ore.
Poi lo si ultima tranquillamente in un'ora e mezza (di cui un'ora di lavoro, il resto di cazzi propri).
Inoltre avendo risparmiato mezz'ora sul preventivo di due ore si prenderà pure il premio![]()
In effetti non ci saranno mai tempi morti, anzi![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Chiaramente no.Originariamente inviato da dorsia
A me non sembra meritocratico, la qualità del mio lavoro non cambia se arrivo alle 9:30 o alle 9:35, ma sarei sanzionata. Invece un collega imbranato ma puntuale risulterebbe più valido di me.
Ha senso?
(ho risposto già nel mio primo post)
-2.00 euro![]()
Originariamente inviato da DeBe99
Mettiamo anche i premi per i problemi risolti brillantemente, che sono nettamente a credito![]()
PS: Sarebbe proprio il superamento del limite da parte dell'azienda che mi porterebbe a superarlo a mia volta.
Vabbeh, ora non esageriamo una stima del tempo che occorre per fare il proprio lavoro è il minimo![]()
Anche noi lavoriamo in modalità agile/scrum ed il pm ha acquistato il salvadanaio (ma in che città lavori...? :master: ) e ti dico che, da quando abbiamo adottato questo metodo ho visto che si lavora meglio e con meno stress da consegna.
Secondo me il discorso delle multe è giusto se ben applicato. Certo, a volte qualche eccezione può capitare, ma alla fine, secondo me, è normale che esisti una multa per chi arriviva a tardi o chi cazzeggia troppo.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
La stima del tempi la faccio da quando ho iniziato a lavorare, l'esagerazione è la corsa alla "stima migliore" e le multe.Originariamente inviato da JackBabylon
Vabbeh, ora non esageriamo una stima del tempo che occorre per fare il proprio lavoro è il minimo![]()
Dipende, per le multe sono d'accordo, poi in alcuni posti si lavora ad obbiettivi, anche se non mi sembra questo il casoOriginariamente inviato da DeBe99
La stima del tempi la faccio da quando ho iniziato a lavorare, l'esagerazione è la corsa alla "stima migliore" e le multe.
Basta applicare la Regola di Scotty.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)