Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Multe in ufficio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da @rgo1
    mi ricorda un posto dove ho lavorato anni fa.
    multinazionale USA
    Mi sa che abbiamo lavorato tutti nella stessa

Originariamente inviato da mosquito70
    si, vabbè...a tutto c'è un limite.
    Se ti comporti così, credo che (giustamente) dopo le due settimane, vai a programmare lo scarico del cesso.

Da un eccesso all'altro. Un bel gruppo di lavoro i vostro, direi

Comunque sei a -1,50 euro
    Mettiamo anche i premi per i problemi risolti brillantemente, che sono nettamente a credito

PS: Sarebbe proprio il superamento del limite da parte dell'azienda che mi porterebbe a superarlo a mia volta.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    È la meritocrazia, bellezza; la meritocrazia. E tu non ci puoi fare niente. Niente!

Lasciando a parte battute e citazioni, non ci trovo niente di scandaloso.
    A me non sembra meritocratico, la qualità del mio lavoro non cambia se arrivo alle 9:30 o alle 9:35, ma sarei sanzionata. Invece un collega imbranato ma puntuale risulterebbe più valido di me.

Ha senso?

Originariamente inviato da wsim
    E' una figata unica.

Per un lavoro da un'ora basterà dichiarare che è un lavoro che si fa in due ore.
    Poi lo si ultima tranquillamente in un'ora e mezza (di cui un'ora di lavoro, il resto di cazzi propri).
    Inoltre avendo risparmiato mezz'ora sul preventivo di due ore si prenderà pure il premio

In effetti non ci saranno mai tempi morti, anzi
    Esattamente
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dorsia
    A me non sembra meritocratico, la qualità del mio lavoro non cambia se arrivo alle 9:30 o alle 9:35, ma sarei sanzionata. Invece un collega imbranato ma puntuale risulterebbe più valido di me.

Ha senso?
    Chiaramente no.
    (ho risposto già nel mio primo post)

-2.00 euro

Originariamente inviato da DeBe99
    Mettiamo anche i premi per i problemi risolti brillantemente, che sono nettamente a credito

PS: Sarebbe proprio il superamento del limite da parte dell'azienda che mi porterebbe a superarlo a mia volta.

Vabbeh, ora non esageriamo una stima del tempo che occorre per fare il proprio lavoro è il minimo

Anche noi lavoriamo in modalità agile/scrum ed il pm ha acquistato il salvadanaio (ma in che città lavori...? :master: ) e ti dico che, da quando abbiamo adottato questo metodo ho visto che si lavora meglio e con meno stress da consegna.
    Secondo me il discorso delle multe è giusto se ben applicato. Certo, a volte qualche eccezione può capitare, ma alla fine, secondo me, è normale che esisti una multa per chi arriviva a tardi o chi cazzeggia troppo.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Originariamente inviato da JackBabylon
    Vabbeh, ora non esageriamo una stima del tempo che occorre per fare il proprio lavoro è il minimo
    La stima del tempi la faccio da quando ho iniziato a lavorare, l'esagerazione è la corsa alla "stima migliore" e le multe.

Originariamente inviato da DeBe99
    La stima del tempi la faccio da quando ho iniziato a lavorare, l'esagerazione è la corsa alla "stima migliore" e le multe.
    Dipende, per le multe sono d'accordo, poi in alcuni posti si lavora ad obbiettivi, anche se non mi sembra questo il caso

Basta applicare la Regola di Scotty .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio