un giorno ci scambiamo il nick e li mandiamo in paranoia totale tutti quanti ???Originariamente inviato da darkkik
Pistola![]()
![]()
![]()
un giorno ci scambiamo il nick e li mandiamo in paranoia totale tutti quanti ???Originariamente inviato da darkkik
Pistola![]()
![]()
![]()
Cacca!
Originariamente inviato da ilgiovo
un giorno ci scambiamo il nick e li mandiamo in paranoia totale tutti quanti ???![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, lascia stare.
Siamo l'unica nazione che fischia gli inni delle altre squadre, neanche gli hooligans sono arrivati a tanto.
Basta questo per rendere l'idea della fiducia che le istituzioni trasmettono ai cittadini italiani![]()
chi l'ha pensata questa, Beppe Grillo?Originariamente inviato da dottwatson
non preoccupatevi, non è mai successo :-)
ma non escludo che possa diventare una forma di protesta verso il `sistema politico italiano`...
si sà che lo share di una partita di calcio (e quella della nazionale a maggior ragione) è sempre maggiore di un telegiornale, e soprattutto i campionati europei e quello mondiale sono seguiti in tutto il mondo.
lo scopo non è quello di fischiare i ragazzi in campo, ma il governo che rappresenta l' italia, e se l' inno rappresenta l' italia, e il governo pure, lo scopo è raggiunto e l' opinione pubblica MONDIALE e/o EUROPEA sensibilizzata....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Cioé, ci sono degli stronzi in Italia, e sarebbe colpa delle istituzioni?Originariamente inviato da l'evangelista
no, lascia stare.
Siamo l'unica nazione che fischia gli inni delle altre squadre, neanche gli hooligans sono arrivati a tanto.
Basta questo per rendere l'idea della fiducia che le istituzioni trasmettono ai cittadini italiani![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
se solo in italia vengono fischiati gli inni delle altre squadre, un motivo deve pur esserci.Originariamente inviato da webus
Cioé, ci sono degli stronzi in Italia, e sarebbe colpa delle istituzioni?![]()
Il discorso è complicato (io stesso sostengo che i primi responsabili della crisi politica del paese sono gli elettori), ma nell'ottica di dottwatson, fischiare a mò di manifestazione, stiamo gia facendo le nostre belle figure![]()
ah, per la cronaca la moda dei fischi all'inno parti dal civilissimo pubblico di Milano![]()
Originariamente inviato da dottwatson
lo scopo non è quello di fischiare i ragazzi in campo, ma il governo che rappresenta l' italia, e se l' inno rappresenta l' italia, e il governo pure, lo scopo è raggiunto e l' opinione pubblica MONDIALE e/o EUROPEA sensibilizzata....
l'inno rappresenta l'ITALIA, non il governo.
praticamente fischi contro te stesso.
in questo caso, non posso che essere d'accordo![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
In che occasione? Io la prima che mi ricordo successe a Napoli, in occasione dei mondiali '90: Italia - Argentina. Con il famoso "hico de puta" labiale di Maradona.Originariamente inviato da l'evangelista
per la cronaca la moda dei fischi all'inno parti dal civilissimo pubblico di Milano![]()
Edit
Comunque per tornare in tema, trovo sempre vergognoso quando nelle manifestazioni si fischia ai rappresentanti delle istituzioni. Siano essi simbolici, come l'inno, siano essi figure istituzionali come il Capo del governo e dello Stato.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
a me sembra assurdo che un paese debba avere il proprio inno.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
stessa manifestazione, partita inaugurale argentina-camerun a san siro.Originariamente inviato da webus
In che occasione? Io la prima che mi ricordo successe a Napoli, in occasione dei mondiali '90: Italia - Argentina. Con il famoso "hico de puta" labiale di Maradona.
i fischi a cui ti riferisci non furono a napoli ma all'olimpico per la finale; al san paolo l'inno argentino non venne fischiato
perchè mai? Magari è un guerrafondaio, altro che fischi meriterebbeOriginariamente inviato da webus
Edit
Comunque per tornare in tema, trovo sempre vergognoso quando nelle manifestazioni si fischia ai rappresentanti delle istituzioni. Siano essi simbolici, come l'inno, siano essi figure istituzionali come il Capo del governo e dello Stato.