Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    ah dimenticavo: hai anche un nick da 12enne

Originariamente inviato da NyXo
    ah ok.

allora andiamo per ordine

a) non conosci questo forum
    b) non conosci il web
    c) non conosci il mondo del lavoro

considerati i punti di cui sopra: cercati un lavoro serio

cosi' e' scritto meglio?
    a) ci sto da più tempo di te
    b) cosa ne sai!?!?
    c) su questo hai ragione, ma io non intendo farlo di professione, cerco solo un modo per mantenermi lo studio...

quindi se non vuoi/sai darmi una mano non postare proprio...

EDIT:cioè tu giudichi uno dal suo nick?

hai uno studio di che?

Originariamente inviato da ranza!!!123
    a) ci sto da più tempo di te
    b) cosa ne sai!?!?
    c) su questo hai ragione, ma io non intendo farlo di professione, cerco solo un modo per mantenermi lo studio...

quindi se non vuoi/sai darmi una mano non postare proprio...

EDIT:cioè tu giudichi uno dal suo nick?
    non giudico le persone dal nick, ma hai appena dato una risposta da 12enne comunque

se vuoi postare in un luogo dove puoi essere tu a decidere chi puo' e non puo' intervenire apriti un forum tutto tuo.

ci sono molti forum preconfezionati facilissimi da usare e reperibili in rete anche gratuitamente

Utente bannato
    ..gli altri quasi mi sfottono perchè dicono che nessuno è disposto a pagare per una cosa simile...sono confuso!
    inizia con farci vedere sta minghia di sito, così ti sfottiamo pure qui

no sul serio...siti statici hanno la loro, seppur minima, fetta di mercato
    (ovvio che per statico intendo comunque ottimizzazione sotto tutti i fronti: accessibilità, studi sulle serpi, crossbraiuserizzazione e validation WC, e altro che non mi sovviene..sono il minimo sindacale)

facce vede

Originariamente inviato da ant_alt
    inizia con farci vedere sta minghia di sito, così ti sfottiamo pure qui

no sul serio...siti statici hanno la loro, seppur minima, fetta di mercato
    (ovvio che per statico intendo comunque ottimizzazione sotto tutti i fronti: accessibilità, studi sulle serpi, crossbraiuserizzazione e validation WC, e altro che non mi sovviene..sono il minimo sindacale)

facce vede

che minchia centra un sito con i serpenti?

non giudico le persone dal nick, ma hai appena dato una risposta da 12enne comunque

se vuoi postare in un luogo dove puoi essere tu a decidere chi puo' e non puo' intervenire apriti un forum tutto tuo.

ci sono molti forum preconfezionati facilissimi da usare e reperibili in rete anche gratuitamente
    ascolta...io ho chiesto una cosa su un forum ok?
    tu per ora hai solo fatto battutine senza darmi una mano (cosa che ha fatto solo elysaweb).
    quindi se hai solo intenzione di "sfottere" ti chiedo di non postare...non mi sembra una cosa così assurda!

tu per ora hai solo fatto battutine senza darmi una mano (cosa che ha fatto solo elysaweb).
    quindi se hai solo intenzione di "sfottere" ti chiedo di non postare...non mi sembra una cosa così assurda!
    ma veramente io ti sto consigliando di cambiare mestiere, mica ti prendo per i fondelli: son serio.

se poi tu per buoni consigli intendi "qualcuno che mi dia ragione" allora lo specchio e' il tuo migliore amico.

cmq facce vede quarche sito che magari ti si aiuta mejo

in realtà l'unico ad essere ironico è stato proprio elisaweb

ma veramente io ti sto consigliando di cambiare mestiere, mica ti prendo per i fondelli: son serio.

cmq facce vede quarche sito che magari ti si aiuta mejo
    ma su quali basi?!?

cioè nessuno nasce "imparato" giusto?non so che lavoro tu faccia ma non credo che da un giorno all'altro ti sei ritrovato con tutte le conoscenze necessarie...

purtroppo al momento di siti online non ne ho...

ma veramente..non capisco questo accanirsi contro una domanda che mi pareva "legittima"..
    e poi non mi sembra di essere l'ultimo deficiente di questa terra..le mie conoscenza dell'informatica di base è più che sufficiente..che tu ci creda oppure no.

Permessi di invio