Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Ho ricevuto l'e-mail dal Team del Google Search Quality perchè il mio sito è stato rimosso dall'indice (a causa di testo nascosto). Se non hai ricevuto nessuna e-mail forse è perchè il tuo sito non è stato penalizzato nè rimosso dall'indice... in fin dei conti il PR può alzarsi o abbassarsi a seconda dei criteri di google, se il tuo PR è 0 non significa necessariamente che il tuo sito non è conforme alle linee guida sulla qualità di google.
    Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.

Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hmm mi ero dimenticato di questo thread... ma mica mi hai risposto! mai provato swfobject (la tecnica del) altrimenti detto flashobject?
    mai avuto segnalazioni di sorta, ho siti up da 5 anni, top5 e mai nessuno scazzo.
    (sul cosa sia, come si usa, perche e perepe.. google.it :P)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Phoenixdown
    Ho ricevuto l'e-mail dal Team del Google Search Quality perchè il mio sito è stato rimosso dall'indice (a causa di testo nascosto). Se non hai ricevuto nessuna e-mail forse è perchè il tuo sito non è stato penalizzato nè rimosso dall'indice... in fin dei conti il PR può alzarsi o abbassarsi a seconda dei criteri di google, se il tuo PR è 0 non significa necessariamente che il tuo sito non è conforme alle linee guida sulla qualità di google.
    beh dipende, se il sito è stato a pr 6 per 3 anni poi installo il menu in css e in 2 mesi mi va prima a 5 poi a 2 poi a 0, un motivo ci sarà...

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    hmm mi ero dimenticato di questo thread... ma mica mi hai risposto! mai provato swfobject (la tecnica del) altrimenti detto flashobject?
    mai avuto segnalazioni di sorta, ho siti up da 5 anni, top5 e mai nessuno scazzo.
    (sul cosa sia, come si usa, perche e perepe.. google.it :P)
    Ma si che ti avevo risposto EvilAlive! Il 06/12/07 avevo scritto così:

Originariamente inviato da Phoenixdown
    Grazie mille per i vostri consigli e opinioni. Specialmente il tuo EvilAlive: mi sono informata sullo script di SWFobject e l'ho anche già provato, sembra essere una valida soluzione! Direi che è un'alternativa decisamente migliore rispetto alla tecnica di Satay e all'altro javascript proposto da Dreamweaver per risolvere il problema del controllo di Explorer. Quindi penso che lo userò.
    [...]
    Inserii lo script del SWFobject nel mio sito e a metà dicembre circa ho fatto la richiesta di reinclusione a Google, ma ancora non ho avuto nessuna risposta. Comunque, sta mattina cercando site:www.phoenixdown.it mi pare che le pagine siano indicizzate tutte, dunque credo che il problema sia risolto.

Originariamente inviato da tizyjayd
    beh dipende, se il sito è stato a pr 6 per 3 anni poi installo il menu in css e in 2 mesi mi va prima a 5 poi a 2 poi a 0, un motivo ci sarà...
    Tizyard forse il motivo per cui sei stato penalizzato non rientra nei casi in cui Google ti avverte via e-mail. Ma c'è del testo nascosto in quel menù fatto con i css oppure no?
    Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.

Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.

Permessi di invio