ma senza cittadinanza in australia è possibile andare per lavorare? working holidays a parte...
puoi tentare,tanto fai curriculum
un lavoro qui in italia con carriera è raro, e non sari se li' ne trovi uno,io dico resta
tra poco qui andiamo fuori dall'europa, mi sa che ti salvi
cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????
secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance
non hai fiducia in prodi,vai via infedele!!
ma senza cittadinanza in australia è possibile andare per lavorare? working holidays a parte...
cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Si, poi il resto del mondo anglofono ti prenderà per il chiulo a vita per la pronunciaOriginariamente inviato da tognazzi
se vai ti rafforzi nell'inglese![]()
Scherzi a parte, concordo con la questione del trovare almeno un lavoro iniziale per campare. Visto l'appoggio del padrino io un pensierino ce lo farei, non perdere un'occasione come questa se te la senti veramente.
Ma chi è che ha votato "secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance" ?![]()
fossi in te ci proverei.
magari va a finire che scopri che anche l'australia non è sto gran che e tra qualche anno te ne torni in italia, ma almeno c'hai provato. Se poi finisce che ti trovi bene tanto meglio.
@rgo .... NOOriginariamente inviato da dvds
Ma chi è che ha votato "secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance" ?![]()
aeterna ... NO
forse webus, crede ancora nella "spallata"
![]()
Ti copio e incollo una risposta di Beppe Servegnini a una domande simile alla tua sullo stare all'estero o tornare in Italia:Originariamente inviato da Kahm
toglietemi una curiosita'
come mai tutta questa voglia di andare via da parte vostra?
“Per non essere generico, elenco alcune situazioni italiane che molti Italians - compreso il sottoscritto - trovano intollerabili. - una situazione politica mesozoica - economia in seria difficoltà - familismo amorale (raccomandazioni, furbizie, scorciatoie illegali dovunque) - stipendi ridicoli per un giovane laureato - assenza di regole in molti campi - invecchiamento delle infrastrutture (trasporti etc...) - retorica consolatoria su problemi drammatici (uno per tutti: il sud) - concorsi sleali (universitari, e non solo) - difficoltà per le giovani madri (spt nella grandi città) - lobby ubique (dai media allo sport) - concorrenza insufficiente (dalla Tv alle Tlc) - televisione generalista in caduta libera - scuola schizofrenica: professori bravi e malpagati; ma anche molti zombie in cattedra - giustizia lenta (otto anni per un processo civile! Un invito a nozze per i furbi). Potrei continuare, ma credo che ci siamo capiti. Te la senti di affrontare/sopportare queste cose? Allora torna in questo posto bellissimo, stimolante, pieno di gente affascinante. Altrimenti, resta dove sei.”![]()
Rebelia cosa ti trattiene ancora in Italia?![]()
magari il fatto che ho una famiglia, che dici?Originariamente inviato da utopie
Rebelia cosa ti trattiene ancora in Italia?![]()
![]()
e allora? quale è il problema?Originariamente inviato da rebelia
magari il fatto che ho una famiglia, che dici?![]()
![]()
che non posso portare la famiglia in giro per il mondo sei mesi di qua e un anno di la' solo perche' a me piace viaggiare: ci sono impegni scolastici, carriere professionali e mutui vari da considerare, non e' esattamente come essere singleOriginariamente inviato da utopie
e allora? quale è il problema?![]()
ora al massimo viaggio quando sto in vacanza, ma non e' quel che intendevo io