Allora è salame felino!Originariamente inviato da rrobalzi
Ho lo schermo poco illuminato, è pelo di gatto quel coso sulla sinistra?
Allora è salame felino!Originariamente inviato da rrobalzi
Ho lo schermo poco illuminato, è pelo di gatto quel coso sulla sinistra?
il tempo si fa i fatti suoi
Se ti piace il salame e non conosci la finocchiona non hai alcun diritto di esistere ...Originariamente inviato da JackBabylon
Onestamente non lo so, l'ho presa dal macellaio di fiducia dicendogli "stupiscimi" e cazz se c'è riuscito![]()
![]()
![]()
![]()
Qulla buona si affetta piuttosto spessa, quella del supermercato NO ... a meno che tu non abiti nei dintorni di firenze![]()
Questo è un trabocchetto e non dirò mai "mi piace il salame" !Originariamente inviato da keccoblu
Se ti piace il salame e non conosci la finocchiona non hai alcun diritto di esistere ...![]()
[IMG7]http://z.about.com/d/italianfood/1/0/-/0/1/finocchiona.jpg[/IMG]
Qulla buona si affetta piuttosto spessa, quella del supermercato NO ... a meno che tu non abiti nei dintorni di firenze![]()
![]()
Mi piacciono le cose buone ma sono abbastanza ignorante in materia, per quello non compro mai cose cosi al supermercato ma mi affido al macellaio di fiducia, e me ne avesse sbagliata una![]()
comunque ora so' cosa mangio, ed è ancora più buona![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
Perchè non riesco a smettere?![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, l'unica cosa e' che a me il pane non piace affettato in quel modo, ma per il resto...
edit: non mi piace -> lo preferisco diversamente, ma se capita non disdegno, capiamoci![]()
![]()
Cmq, Jack, t'han tagliato la luce? Cazz, ogni volta che metti una foto è sempre buio.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
dimmi come lo vuoi e ti ci faccio gli origami con quel paneOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
![]()
ecco, l'unica cosa e' che a me il pane non piace affettato in quel modo, ma per il resto...
edit: non mi piace -> lo preferisco diversamente, ma se capita non disdegno, capiamoci![]()
![]()
![]()
Ps. sta arrivando la ragazuola, meno male altrimenti ero perso
paiò che tu non capisca un cazzo è chiaro, non è che ogni volta ce ne devi dare dimostrazione![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
dimmi come lo vuoi e ti ci faccio gli origami con quel pane![]()
![]()
niente, solo preferisco i panini interi se posso scegliere, senno' tagliato a fette va benissimo (mi grattugio la bocca con gli spigoli della crosta, quand'e' tagliato in quel modo:impedita_doc:
)
metti pure la faccia se hai coraggioOriginariamente inviato da JackBabylon
e ora
![]()
![]()
devi testare il nuovo programma di grafica?Originariamente inviato da chemako
metti pure la faccia se hai coraggio![]()
![]()
![]()