il papa la condannerà per relativismo.Originariamente inviato da Sergiao
Ma ora che il rapporto dell'OCSE dichiara l'irregolarità, cosa accadrà in russia?
il papa la condannerà per relativismo.Originariamente inviato da Sergiao
Ma ora che il rapporto dell'OCSE dichiara l'irregolarità, cosa accadrà in russia?
W IL RELATIVISMOOriginariamente inviato da aedo
il papa la condannerà per relativismo.
potrebbe anche ad andare ad allenare la nazionale, non sarebbe una brutta idea
Non essere così ottimista, a un regime comunista che si rispetti bastano pochi anni per devastare un paese. L'ultimo esempio in ordine cronologico, lo Zimbabwe, è lì a confermarlo.Originariamente inviato da seifer is back
giusto, preoccupiamoci di chavez, non di putin..
e poi, non glieli vogliamo far passare 30 anni di povertà e stenti a questi venezuelani, pur di liberarci del comunismo?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
A un regime punto. Il colore conta zero.Originariamente inviato da webus
a un regime comunista che si rispetti bastano pochi anni per devastare un paese
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Il camerata Chávez, dopo essersi ripreso dall'infame tradimento dei vili nemici della rivoluzione, spiega virilmente che quella dell'opposizione è una vittoria di merda.
Poi, nell'ammirazione generale, il presidente uomo di strada dichiara fieramente che il perfido impero non dormirà sonni tranquili.
Alla fine dell'eroica lezione, il presidente legislatore lascia la maschia adunanza per recarsi nelle sue stanze dove poeticamente si accinge a scrivere la nuova costituzione.
http://www.corriere.it/(...)
Ah, dimenticavo che Chávez ha preso lezioni da Berlusconi non solo per come si usa la televisione; a proposito di una nuova raccolta di firme per un altro referendum avrebbe detto che «il popolo è pronto a farlo, già mi sono arrivate un sacco di lettere».
No ma sai, ci sono iregimi buoni ed i regimi cattivi.Originariamente inviato da Primula Rossa
A un regime punto. Il colore conta zero.![]()
Il camerata Presidentissimo completa la rivoluzione del tempo; finalmente il vile fuso orario UTC-4 viene sostituito dal più virile fuso di Caracas, simbolo della rivoluzione e della rinnovata giovinezza. Durante l'eroica adunanza convocata per annunciare la maschia decisione, il ministro della scienza e della teconlogia popolare dichiara che la vittoriosa decisione sarà di beneficio al metabolismo dei cittadini dal punto di vista organico, funzionale, intellettuale e produttivo. Conclude il ministro dei pesi e delle misure popolari dichiarando valorosamente che è necessario sincronizzare la vita pubblica con il sorgere del sole, al fine di avere tutti i benefici che ci offre questa energia. Dopo le prezione comunicazioni, il camerata Presidentissimo incontra il camerata presidente bielorusso per siglare il nuovo vittorioso asse energetico.
certo che ho letto un articolo sull'espresso, in pratica diceva che Chavez è favorito rispetto ad altri perchè può fare misure popolari di grande impatto grazie ai medici gratis che manda Cuba e ai miliardi del loro petrolio...e ho letto che la benzina costa 3 centesimi al litro!
Cioè 3 centesimi? Se non ci liberiamo dal petrolio questi ci fottono tutti
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE