No, perché? era un sito di telelavoro quello che non si apre?Originariamente inviato da elysaweb
ma non penso che lei cerchi persone in telelavoro, o sbaglio?
No, perché? era un sito di telelavoro quello che non si apre?Originariamente inviato da elysaweb
ma non penso che lei cerchi persone in telelavoro, o sbaglio?
Col capo inglese, e con i colleghi italiano, inglese e francese, perchè?
Perché sei in svizzera tedesca, non mi sembra una domanda stranaOriginariamente inviato da TeoB
Col capo inglese, e con i colleghi italiano, inglese e francese, perchè?![]()
Nono, si chiama telejob peró lo si usa per qualunque tipo di lavoro. PensoOriginariamente inviato da Corinna
No, perché? era un sito di telelavoro quello che non si apre?
edit: vabbè, il mio capo è sfizzero-tedesco-italiano, ma con lui mi trovo meglio a parlare inglese. Poi per la precisione lavoro a Friborgo, che è bilingue![]()
Io mi rivolgerei all'Ufficio di collocamento, hanno senza ombra di dubbio la più grande banca dati regionale (e nazionale tra l'altro) di persone che cercano un lavoro, sia che siano disoccupate sia che ne stiano cercando uno nuovo. Non è web, ma possono mirare abbastanza bene la ricerca.
Sennò il classico cerca e trova, o tuttoclick, che credo collabori con i maggiori quotidiani locali.![]()
Grazie dvds![]()
Semper paratus.Originariamente inviato da Corinna
Grazie dvds![]()
![]()
![]()
Ma che schifo dai, è tutta roba ticinese quellaOriginariamente inviato da dvds
Sennò il classico cerca e trova, o tuttoclick, che credo collabori con i maggiori quotidiani locali.![]()
![]()
Qualcosa contro il lavoro in canton ticino?Originariamente inviato da TeoB
Ma che schifo dai, è tutta roba ticinese quella![]()
Comunque più che altro sono esosi, CHF 26.90 per un annuncio... se lo scordano![]()
Se è fatto da italiani nulla in contrarioOriginariamente inviato da Corinna
Qualcosa contro il lavoro in canton ticino?![]()
![]()