è dipartito
è dipartito
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
mentirei se dicessi che mi dispiaceOriginariamente inviato da jamesev
è dipartito
alè!Originariamente inviato da jamesev
è dipartito
si ma adesso diventerà un personaggio mitologico come James Dean e Fred BuscaglioneOriginariamente inviato da marco@linuxbox
mentirei se dicessi che mi dispiace
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
e vabbè, ma alla fine ci sono anche i nostalgici del bazzone, possiamo sopportare anche i nostalgici di un uomo che ha fondato la sua carriera sull' assoluzione di un orribile passato (quello anzista) e sull' odio per lo straniero.Originariamente inviato da jamesev
si ma adesso diventerà un personaggio mitologico come James Dean e Fred Buscaglione
resta il fatto che il mondo è un pochino meglio da stamane![]()
Hai dimenticato di citare Mino Reitano e Toto Cutugno.Originariamente inviato da jamesev
si ma adesso diventerà un personaggio mitologico come James Dean e Fred Buscaglione
hanno fatto un frontale stanotte?Originariamente inviato da panta1978
Hai dimenticato di citare Mino Reitano e Toto Cutugno.
si, mpit gli è andato addosso con la sua macchina.Originariamente inviato da jamesev
hanno fatto un frontale stanotte?
:ballard:
P.s.
questa la capiscono in 3
Un bruto morto brutalmente, non ne sentiremo la mancanzaOriginariamente inviato da jamesev
hanno fatto un frontale stanotte?
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)