allora quello è anche il tuo partito!Originariamente inviato da Druzya
perche', cosa c'e' di sbagliato in quel che hai riportato?![]()
![]()
allora quello è anche il tuo partito!Originariamente inviato da Druzya
perche', cosa c'e' di sbagliato in quel che hai riportato?![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no, il mio partito ci avrebbe messo anche 2d6 di bestemmie, nella frase.Originariamente inviato da Angioletto
allora quello è anche il tuo partito!![]()
io ti ho chiesto cosa c'e' di sbagliato in quella frase. mi rispondi, per cortesia?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Invece nella realtà hai il fisico di tutti e 300 gli spartani messi insieme.Originariamente inviato da Druzya
nei miei sogni io ho il fisico di uno degli spartani di 300.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Vabbè, adesso non è che perché hanno scoperto l'acqua calda dobbiamo votare il Pmli, eh.Originariamente inviato da Druzya
io ti ho chiesto cosa c'e' di sbagliato in quella frase. mi rispondi, per cortesia?![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
tohOriginariamente inviato da Druzya
d'autore pure![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=b5zfzw4IUNs
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma si infatti, volevo capire cosa ci vedeva di cosi' scandalosamente comunista il nostro buon Putto.Originariamente inviato da jsmoran
Vabbè, adesso non è che perché hanno scoperto l'acqua calda dobbiamo votare il Pmli, eh.![]()
e riguardo la battuta sui 300, ti aspetto alle termopili![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ah, per te e' una cazzata? com'e' che non sono stupito?![]()
ATTENZIONE
e chissenefregaOriginariamente inviato da Druzya
ah, per te e' una cazzata? com'e' che non sono stupito?![]()
![]()
Ma poi che mi risulti nessuno ha chiesto il matrimonio, quanto piuttosto pacs, dico, o come minchia vogliono chiamarli.
Tenuto conto poi che serviranno anche (e soprattutto direi) alle coppie etero.
ma tranquillo, so che ti senti immune a ogni giudizio, anche perche' cosi' non fosse saresti gia' morto di vergognaOriginariamente inviato da Angioletto
e chissenefrega![]()
poi lo ripeto, io non ho nulla contro di te e rispetto la tua liberta', anche qualora fosse la liberta' di passare per cretino un post si e l'altro pure.
...no, non ti ho dato del cretino, nel caso tu te lo stia chiedendo.
ATTENZIONE