un paio di jeansOriginariamente inviato da aedo
Originariamente inviato da aedo
secondo me invece, per non firmarla, è sufficiente leggere i commenti lasciati dai firmatari.
ho scritto la mia frase top.
chi ho vinto?
![]()
![]()
un paio di jeansOriginariamente inviato da aedo
Originariamente inviato da aedo
secondo me invece, per non firmarla, è sufficiente leggere i commenti lasciati dai firmatari.
ho scritto la mia frase top.
chi ho vinto?
![]()
![]()
Si può fare una petizione per abolire le petizioni on line?
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni e non aprirci 3dOriginariamente inviato da darkkik
Secondo me basta non comprarli e non firmare petizioni.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Angioletto
secondo me i pantaloni andrebbero comperati e poi bruciati![]()
facciamo cosi, tu metti i soldi e io i fiammiferi![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
serve benzina?Originariamente inviato da discovery
facciamo cosi, tu metti i soldi e io i fiammiferi![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Guarda se non leggevo sta popo di petizione manco sapevo che esisteva sta marca di jeans...vedi tuOriginariamente inviato da Angioletto
quindi tu sei uno che non vuole fare nulla?
un nullafacentista consenziente![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Guarda se non leggevo sta popo di petizione manco sapevo che esisteva sta marca di jeans...vedi tu![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni non aprirci 3d e non postare nei 3d incriminati.Originariamente inviato da JackBabylon
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni e non aprirci 3d
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
tu sei proprio uno di quelli che se il lavoro sta da un lato, corre dall'altra parteOriginariamente inviato da darkkik
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni non aprirci 3d e non postare nei 3d incriminati.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni non aprirci 3d e non postare nei 3d incriminati e D'OH!!Originariamente inviato da darkkik
Secondo me basta non comprarli non firmare petizioni non aprirci 3d e non postare nei 3d incriminati.
il tempo si fa i fatti suoi