Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Druzya
    quale coscienza?

saro' stato anche un po' ruvido, ma quel post m'e' sembrato proprio "sai, quand'era bella non mi sentivo degno di parlarle. adesso che e' difettosa, non e' degna lei del fatto che le rivolga la parola. pero' poverina, la mia pieta' gliela regalo a gratis". Spero di essermi sbagliato...
    anche io ho pensato una cosa del genere, però io sono fondamentalmente un buono (modo fine per definire i fessi) e l'ho pensata in termini un pò più tranquilli (vedi risposta sopra alla tua)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    anche io ho pensato una cosa del genere, però io sono fondamentalmente un buono (modo fine per definire i fessi) e l'ho pensata in termini un pò più tranquilli (vedi risposta sopra alla tua)
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Anche nella mia ..il mese scorso.

Ma per motivi differenti ...

Il-festino-poi-vola-dal-decimo-piano

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    che sfiga... l'unica cosa peggiore del suicidio è il non riuscirci!!
    non è il non riuscirci, ma il non riuscirci e procurarsi lesioni gravi permanenti

Utente bannato
    pensa, se tu avessi trovato il coraggio di parlarle, magari si sarebbe sentita meno sola, non si sarebbe gettata e camminerebbe ancora. E magari, se io non te l'avessi fatto notare, sarebbe stata una bella giornata, oggi.
    questa è una stronzaggine. non si può caricare la gente di sensi di colpa in questo modo. che diritto hai? spero proprio che non ti dia ascolto.
    che ne sai tu di tutte le volte che avresti potuto aiutare qualcuno ma per 1000 motivi non l'hai fatto? sei sempre così concentrato sugli altri? ti chiamano "il samaritano" nella tua zona?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    questa è una stronzaggine. non si può caricare la gente di sensi di colpa in questo modo. che diritto hai? spero proprio che non ti dia ascolto.
    che ne sai tu di tutte le volte che avresti potuto aiutare qualcuno ma per 1000 motivi non l'hai fatto? sei sempre così concentrato sugli altri? ti chiamano "il samaritano" nella tua zona?
    e tu, sei "la vendicatrice" della tua, di zona?

e soprattutto, perche' non farlo adesso? e' sempre la stessa persona, anche se in sedia a rotelle? oppure era solo il fatto che fosse sana, a spingerlo a volerle parlare?

ah, riguardo i diritti, chissenefrega mai negato di essere stronzo, anzi, sono il primo a dirlo. ma almeno io lo ammetto. se evito i down e' perche' non mi piacciono i down, non mi invento 1000 scu.. ah no motivi per evitarli
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Volendo può fare ancora qualcosa, quindi ad un certo punto o dica che non gli interessa fare qualcosa, o lo fà, la pietà a distanza è quanto di più inutile possa provare.
    Poi non intendo assolutamente fargli provare sensi di colpa, naturalmente non ne ha, ma fare il bravo ragazzo a cui si stringe il cuore e che nemmeno l'avvicina serve solo a far sentire le persone ancora peggio.

Utente bannato
    e soprattutto, perche' non farlo adesso? e' sempre la stessa persona, anche se in sedia a rotelle? oppure era solo il fatto che fosse sana, a spingerlo a volerle parlare?
    questo è un altro discorso. farà come si sente di fare. non deve certo farlo perchè si sente costretto a farlo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    ... ma fare il bravo ragazzo a cui si stringe il cuore e che nemmeno l'avvicina serve solo a far sentire le persone ancora peggio.
    mi pare che esageri un pò. ha detto solo che voleva conoscerla, mica che erano fidanzati da 7 anni e si dovevano sposare. ha detto che gli spiace e punto.

mi pare che esageri un pò. ha detto solo che voleva conoscerla, mica che erano fidanzati da 7 anni e si dovevano sposare. ha detto che gli spiace e punto.
    Avrebbe voluta conoscerla prima, ora cazzi suoi però poverina.
    A me paiono atteggiamenti più egoisti di chi fà lo stronzo fino in fondo.

Permessi di invio