Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: come faccio

Re: Re: Re: Re: come faccio

Originariamente inviato da ladyesse
    Ci sono papà che vagano tutta la notte in macchina per far dormire il pargolo.
    Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.
    vero.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da discovery
    siete tu e sua madre a dovergli dare le abitudini, lui ancora non ne ha.

chiariamo, non parlo di VIZI. Parlo di "imporgli" gli orari in cui mangiare, in cui dormire, ecc...

anche la musica.

comincia a non mettere niente. Piangerà e ci metterai più del solito a farlo addormentare, ma ce la farai.
    lo so ma come si fa se quello dorme tutto il pomeriggio e si sveglia solo quando ha attacchi di colichette, poi di nuovo sonno profondo.. posso mica sbatterlo per farlo svegliare di forza dai!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Stainboy
    lo so ma come si fa se quello dorme tutto il pomeriggio e si sveglia solo quando ha attacchi di colichette, poi di nuovo sonno profondo.. posso mica sbatterlo per farlo svegliare di forza dai!
    lascia perdere Discovery evidentemente non ha figli. Sulla musica heavy... speriamo cambi gusti...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    lascia perdere Discovery evidentemente non ha figli. Sulla musica heavy... speriamo cambi gusti...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post11211008

cavolo, deve essere entrata quella volta che ho lasciato la finestra aperta.....

@Stain, vai sereno. Le coliche passano, e col tempo mangerà di più ma meno di frequente. A quel punto, piano piano, lo farai abituare agli orari.

per la musica, fagli ascoltare di tutto
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Re: Re: come faccio

Ci sono papà che vagano tutta la notte in macchina per far dormire il pargolo.
    Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.
    Mia madre passava l'aspirapolvere per farmi addormentare.
    Tuttora mi viene l'abbiocco se ne sento il rumore
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da Stainboy
    28

no ma seriamente, che cazzo faccio ora? perchè io sono stato attento dal primissimo giorno perchè mio padre mi diceva che quando ero piccolo avevo preso il vizio delle braccia (cioè mi addormentavo solo se stavo in braccio a mio padre) e in pratica lui ha passato un anno d'inferno. non volendo passarlo anch'io ho evitato, ma mi ha preso il vizio della musica! non dico che sia male, almeno non ascolta il neomelodico però si sveglia ogni notte ogni 3 ore c'ha l'orario fisso e non posso sempre mettergli la musica tutte le notti per farlo dormire!!
    ma mettigli sta musica, prendilo in braccio e ballaci insieme, io e mio figlio di notte abbiamo ascoltato di tutto, me lo mettevo in braccio e ballavamo tutta la notte, la mattina mi svegliavo dopo aver dormito si e no 4 ore e non ero mai stato così in forma in tutta la mia vita...
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    ma mettigli sta musica, prendilo in braccio e ballaci insieme, io e mio figlio di notte abbiamo ascoltato di tutto, me lo mettevo in braccio e ballavamo tutta la notte, la mattina mi svegliavo dopo aver dormito si e no 4 ore e non ero mai stato così in forma in tutta la mia vita...
    beh in certi versi gia lo faccio, ma è impossibile farlo 30 giorni al mase dormendo solo 2 ore a notte quando va bene..

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

Re: Re: Re: Re: Re: come faccio

Originariamente inviato da electric_g
    Mia madre passava l'aspirapolvere per farmi addormentare.
    Tuttora mi viene l'abbiocco se ne sento il rumore
    oddio mia madre la passava per farmi svegliare, però io avevo vent'anni ed un forte malditesta da bagordi, tuttora se sento il rumore dell'aspirapolvere mi viene da uccidere qualcuno
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona

Sicuro che tra una ballata e l'altra non facevi una sniffatina?
    Di solito i papà sono distrutti.

Sicuro che tra una ballata e l'altra non facevi una sniffatina?
    Di solito i papà sono distrutti.
    eh appunto ribadisco quanto detto nel post precedente

Permessi di invio