vero.Originariamente inviato da ladyesse
Ci sono papà che vagano tutta la notte in macchina per far dormire il pargolo.
Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.
vero.Originariamente inviato da ladyesse
Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
lo so ma come si fa se quello dorme tutto il pomeriggio e si sveglia solo quando ha attacchi di colichette, poi di nuovo sonno profondo.. posso mica sbatterlo per farlo svegliare di forza dai!Originariamente inviato da discovery
siete tu e sua madre a dovergli dare le abitudini, lui ancora non ne ha.
chiariamo, non parlo di VIZI. Parlo di "imporgli" gli orari in cui mangiare, in cui dormire, ecc...
anche la musica.
comincia a non mettere niente. Piangerà e ci metterai più del solito a farlo addormentare, ma ce la farai.![]()
lascia perdere Discovery evidentemente non ha figli. Sulla musica heavy... speriamo cambi gusti...Originariamente inviato da Stainboy
lo so ma come si fa se quello dorme tutto il pomeriggio e si sveglia solo quando ha attacchi di colichette, poi di nuovo sonno profondo.. posso mica sbatterlo per farlo svegliare di forza dai!![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post11211008Originariamente inviato da Nkosi
lascia perdere Discovery evidentemente non ha figli. Sulla musica heavy... speriamo cambi gusti...
cavolo, deve essere entrata quella volta che ho lasciato la finestra aperta.....
@Stain, vai sereno. Le coliche passano, e col tempo mangerà di più ma meno di frequente. A quel punto, piano piano, lo farai abituare agli orari.
per la musica, fagli ascoltare di tutto
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Mia madre passava l'aspirapolvere per farmi addormentare.Originariamente inviato da ladyesse
Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.![]()
Tuttora mi viene l'abbiocco se ne sento il rumore![]()
Nope.
ma mettigli sta musica, prendilo in braccio e ballaci insieme, io e mio figlio di notte abbiamo ascoltato di tutto, me lo mettevo in braccio e ballavamo tutta la notte, la mattina mi svegliavo dopo aver dormito si e no 4 ore e non ero mai stato così in forma in tutta la mia vita...Originariamente inviato da Stainboy
28![]()
no ma seriamente, che cazzo faccio ora? perchè io sono stato attento dal primissimo giorno perchè mio padre mi diceva che quando ero piccolo avevo preso il vizio delle braccia (cioè mi addormentavo solo se stavo in braccio a mio padre) e in pratica lui ha passato un anno d'inferno. non volendo passarlo anch'io ho evitato, ma mi ha preso il vizio della musica! non dico che sia male, almeno non ascolta il neomelodicoperò si sveglia ogni notte ogni 3 ore c'ha l'orario fisso e non posso sempre mettergli la musica tutte le notti per farlo dormire!!
Aloha....
Andrea
beh in certi versi gia lo faccio, ma è impossibile farlo 30 giorni al mase dormendo solo 2 ore a notte quando va bene..Originariamente inviato da Ikona
ma mettigli sta musica, prendilo in braccio e ballaci insieme, io e mio figlio di notte abbiamo ascoltato di tutto, me lo mettevo in braccio e ballavamo tutta la notte, la mattina mi svegliavo dopo aver dormito si e no 4 ore e non ero mai stato così in forma in tutta la mia vita...
oddio mia madre la passava per farmi svegliare, però io avevo vent'anni ed un forte malditesta da bagordi, tuttora se sento il rumore dell'aspirapolvere mi viene da uccidere qualcunoOriginariamente inviato da electric_g
Mia madre passava l'aspirapolvere per farmi addormentare.![]()
Tuttora mi viene l'abbiocco se ne sento il rumore![]()
![]()
Aloha....
Andrea
Originariamente inviato da Ikona
ma mettigli sta musica, prendilo in braccio e ballaci insieme, io e mio figlio di notte abbiamo ascoltato di tutto, me lo mettevo in braccio e ballavamo tutta la notte, la mattina mi svegliavo dopo aver dormito si e no 4 ore e non ero mai stato così in forma in tutta la mia vita...![]()
Sicuro che tra una ballata e l'altra non facevi una sniffatina?
Di solito i papà sono distrutti.
eh appuntoOriginariamente inviato da ladyesse
![]()
Sicuro che tra una ballata e l'altra non facevi una sniffatina?
Di solito i papà sono distrutti.ribadisco quanto detto nel post precedente
![]()