Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da MadBrain
    Altra curiosità, che esami bisogna fare per valutare una possibile situazione a rischio?
    ft3, ft4, tsh.
    comunque parlane con il medico che è meglio.

EDIT: Tie'

Originariamente inviato da chemako
    ecco, l'inderal non è una cosa tanto bella, meglio l'operazione che prendere inderal per periodi lunghi, è un vaso costrittore
    Quindi anche difficoltà di erezione? Beh, almeno avresti una scusa.

@Panta: in bocca al lupo.

P.S. avete mai visto la pubblicità dell'Herbalife? Sapete che è l'unico prodotto dimagrante che funziona? Certo che funziona, perché stimola artificialmente l'attività della tiroide e può causare appunto l'ipertiroidismo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da RombodiSuono
    ft3, ft4, tsh.
    comunque parlane con il medico che è meglio.

EDIT: Tie'
    Sì sì certo chiederò al medico, mica mi fido di voi!

Grazie del link!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Originariamente inviato da jsmoran
    Quindi anche difficoltà di erezione? Beh, almeno avresti una scusa.

@Panta: in bocca al lupo.

P.S. avete mai visto la pubblicità dell'Herbalife? Sapete che è l'unico prodotto dimagrante che funziona? Certo che funziona, perché stimola artificialmente l'attività della tiroide e può causare appunto l'ipertiroidismo.
    Grazie per gli in bocca al lupo! Ad ogni modo, nonostante tutti i sintomi, mi sento bene, ed il medico mi ha molto rassicurato.
    Ieri in pizzeria mi sono sbafato due pizze, una 4 stagioni ed una coi wurstel. Mi sono alzato da tavola abbastanza sazio, poi a casa un panino col salame non me lo ha levato nessuno.

Con le erezioni ed attività correlate [note testuali del medico: sia individuali, sia di coppia, sia di gruppo*] devo andarci cauto, perché possono causarmi tachicardia.

Non prendete prodotti Herbalife, oltretutto potrebbero lasciare delle scie chimiche nel vostro corpo.

* Idolo!

Tre anni fa ebbi un forte attacco di panico mentre stavo lavorando. Tachicardie, sudorazione, ansia e tremori. Mi fu diagnosticato un principio di depressione. Per più di due anni ho fatto il giro degli ospedali psichiatrici per cercare una cura adeguata alla mia presunta depressione. Ansiolitici e antidepressivi per calmare quest'ansia, ricoveri in ospedale per intossicazione da farmaci e tante analisi, ma mai quella quella giusta. 20 giorni fa, dal mio medico, nelle solite analisi di routine, mi sono fatto prescrivere il dosaggio ormonale della tiroide....
    THS 0,4....
    Praticamente sono ipertiroideo da più di 2 anni e solo il forte dimagrimento delle ultime settimane ha fatto scattare l'allarme...
    Per me è un mondo nuovo ma per gli addetti ai lavori nn se ne potevano accorgere un po' prima?

in effetti il tuo ipertiroidismo e' piuttosto grave se ci hai messo piu' di due anni a scrivere un post di risposta

Originariamente inviato da anthimus
    ...
    meglio non riuppare thread cosi' vecchi

Permessi di invio