Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: FOTORShow

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da rebelia
    come dicevo, il chirurgo plastico che ha ritoccato l'intelligenza di quella in primo piano ha lavorato meglio, infatti
    ma tu dici che se quella in primo piano, facendo un'ipotesi fantascietifica, mi notasse al motorshow e mi invitasse a cena, io dovrei rifiutare categoricamente vero?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    ma tu dici che se quella in primo piano, facendo un'ipotesi fantascietifica, mi notasse al motorshow e mi invitasse a cena, io dovrei rifiutare categoricamente vero?
    io? per quel che mi riguarda fai un po' come meglio credi

non e' questo il punto, e' che una che si fa rifare qualche pezzo e paga una cifra credo notevole, ha almeno il diritto di avere un risultato decente, non credi? e nello specifico la tizia in secondo piano non l'ha avuto

poi magari sono laureate tutte e due in scienze politiche e sono una piacevolissima compagnia, mai detto il contrario

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da rebelia

poi magari sono laureate tutte e due in scienze politiche e sono una piacevolissima compagnia, mai detto il contrario
    beh non esageriamo adesso, uscirci con tutte e due sarebbe proprio una botta di c###
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio