Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Vergogna!

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Cioè perdonatemi.. non ho capito... l'emendamento che ha spinto la Binetti ha votare contro prevede la punibilità per discriminazioni contro le tendenze sessuali?
    Quindi secondo la Binetti Dolce e Gabbana avrebbero tutto il diritto di non assumere persone eterosessuali perchè eterosessuali. Dico bene?
    interessante punto di vista, hai provato a proporglielo a D&G?

Re: Re: Vergogna!

Originariamente inviato da aeterna
    vergogna perchè ha esercitato il suo diritto di libero voto o vergogna a chi la applaude in quanto ritiene che la senatrice abbia avuto un gran bel coraggio a tener fede alle proprie idee senza sputarci sopra in nome del partito?

in entrambi i casi non capisco proprio dove vuoi arrivare.

poi non lamentiamoci di mastella però.

che malizioso sono, a pensare che magari l'applaudivano principalmente per aver messo in difficoltà il governo.....

ps. é Buttiglione quello che vedo in fondo alla foto?

quello che è andato a Bruxelles a tenere una lezione di OMOFOBIA, giusto per far splendere maggiormente la nostra immagine all'estero?

Ecco perchè la Binetti appare contenta. Un applauso da Buttiglione, queste si che sono le soddisfazioni della vita.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

C'è un articolo che spieghi qualcosa? vorrei bestemmiare con cognizione di causa.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    L'altro thread è finito in seconda pagina; vorrei che tutti capissero il sottile giochetto politico che c'è stato dietro a questo macello, e che votare contro a quella norma non apporta nessun vantaggio né difende qualcuno da eventuali attacchi. Però va a scapito dei diretti interessati, cosa che non sembra interessi a qualcuno

--------

Sono a dir poco arrabbiato

Sarò anche frocio, ma non ho scritto in fronte "prendetemi per il cu*o". Scusate la schiettezza e il linguaggio terra-terra ma non sopporto di essere preso in giro

Una norma, contenuta nel pacchetto sicurezza, non piace ad un gruppo di politici. Cosa prevede questa norma, approvata dal governo?

prevede pene detentive fino a tre anni per coloro che diffondono idee fondate sulla superiorita' o sull'odio razziale o etnico, ma anche di discriminazione per motivi religiosi, orientamento sessuale e identita' di genere. E pene da sei a quattro anni per chiunque incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza sempre per gli stessi motivi.
    Fonte
    Ad alcuni politici non sta bene, annunciano di non votarlo se verrà lasciato nel maxiemendamento. Togliendolo avrebbe scontentato altri. Che fare in questo caso? Si ricorre alla burocrazia!

Vengono quindi tolti i riferimenti ai tipi di discriminazione, citando l'articolo 13, numero 1 del trattato di Amsterdam.

Tutti sono contenti...eppure c'è chi ha votato contro ugualmente.

Il pacchetto sicurezza è approvato, il posto è salvo, ma il segnale lanciato con quel voto contro viene tenuto in considerazione (degli altri chi se ne frega...)

E così Vannino Chiti annuncia che entro la fine dell'anno la norma contro le discriminazioni dovrà essere cancellata. Come se non servisse!

Un po' di cronaca abbastanza recente:
    - Calci e pugni in strada: "Sei un gay"
    - E' gay, non gli affittano la casa

- Dal 1990 ad oggi le persone transessuali e transgender nel mondo assassinate per odio o pregiudizio transfobico hanno costantemente superato la media di una al mese.
    - «Ho ucciso perché gli omosessuali mi fanno schifo»

- Scrivono gay e svastica sul petto di un compagno
    - Dal 1990 al 2001 in Italia sono stati ammazzati 112 omosessuali.

- Bari. Ricatto ad anziano gay
    - «Mi hanno lanciato finocchi»
    E si potrebbe continuare, continuare, continuare.

Non serve, eh...

Si vede che non ci stanno loro in mezzo.

Insomma, la linea dei cosiddetti teodem è passata ugualmente senza incidere sulla fiducia. Un illuminante esempio di "rigiramento frittata multiplo". Così i nostri politici rivelano il vero volto dei giochi di potere; in modo sottile, viscido. Tutto questo mi fa schifo, mi fa letteralmente schifo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Non ho capito, 'ste merde votano contro perché l'omofobia per loro è cosa giusta e da non sanzionare?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io vivo in un altro stato, quindi me ne frega fino ad un certo punto, poi diciamo che so pure stronzo e quindi non merito "trattamenti speciali" o compassione o cose simili, quindi sulla mia persona non e' che me ne freghi piu' di tanto, pero' mi fa incazzare che persone gentili e buone come sky debbano subire un sopruso solo perche' se ne sbattono altamente le scatole.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da ZaMM
    Non ho capito, 'ste merde votano contro perché l'omofobia per loro è cosa giusta e da non sanzionare?
    No, perchè hanno il coraggio di portare avanti le loro idee... Ehh

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    certamente non l'ho saputo cercare, ma si può leggere da qualche parte il testo dell'emendamento respinto? Grassie.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Stato teocratico del cazzo che non siamo altro.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sky ha mille ragioni.
    Purtroppo la logica dei teodem, per quanto aberrante, è estremamente semplice: Se "quelli" (i chiamiamoli diversi) vengono tutelati da qualche forma di legge, indipendentemente da ciò che questa legge preveda, di "quelli" in sostanza viene certificata "l'esistenza legale", col rischio che a loro favore si provveda un domani a legiferare in senso più ampio (riconoscerli con un qualcosa di simile al DICO, ad esempio).
    E' evidente che per chi sostiene che la famiglia e la coppia sono una e una sola, riconoscere che esistano dei "diversi" non è possibile.

In questo senso emerge anche una della grandi contraddizioni del Partito Democratico, al cui interno si trovano persone con esperienze e orientamenti troppo diversi per poter stare assieme in modo costruttivo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio