mi sa che fa prima il tuo ex coinquilino a passare di ruoloOriginariamente inviato da JackBabylon
o con il mio ex coinquilino, quasi professore.. oppure con saibal quasi alto
a qualcuno serve una mod quasi disoccupata?
mi sa che fa prima il tuo ex coinquilino a passare di ruoloOriginariamente inviato da JackBabylon
o con il mio ex coinquilino, quasi professore.. oppure con saibal quasi alto
a qualcuno serve una mod quasi disoccupata?
Originariamente inviato da JackBabylon
oppure con saibal quasi alto![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
tu sei uno di quelli che vede il bicchiere mezzo pienoOriginariamente inviato da JackBabylon
oppure con saibal quasi alto![]()
Purtroppo QUASI TUTTI i miei amici laureati fanno lavoretti tipo call-center, tutti tranne i figli d'arte che son partiti alla grande col posto assicurato nell'azienda di papà (in questo caso si parla, soprattutto, di ingegneri).Originariamente inviato da @rgo1
...
secondo me questa intervista è realistica e fotografa un dramma attualissimo.
nei call center ci lavorano tutti in vista di una sistemazione piu' profiqua
dall'ingegnere aerospaziale con 10 anni di esperienza
al politico
al matematico fresco di premio nobel
è solo un modo per coprire quei mesi di "senza lavoro" che si sta aspettando un'altro migliore!!!
io lavoro da sempre con contratti a progetto ed in genere dalla fine di un contratto all'inizio di un'altro passa sempre un po' di tempo, eppure io da mangiare mangio tutti i giorni...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviato da Kahm
eppure io da mangiare mangio tutti i giorni...
vabbuò tu c'hai la pizzeria
guarda, hai fatto tre esempi proprio adatti...Originariamente inviato da Kahm
nei call center ci lavorano tutti in vista di una sistemazione piu' profiqua
dall'ingegnere aerospaziale con 10 anni di esperienza
al politico
è solo un modo per coprire quei mesi di "senza lavoro" che si sta aspettando un'altro migliore!!!
io lavoro da sempre con contratti a progetto ed in genere dalla fine di un contratto all'inizio di un'altro passa sempre un po' di tempo, eppure io da mangiare mangio tutti i giorni...![]()
ah, proficua e un altro, senza apostrofo. Altrimenti, manco nei call center ti prendono se fai errori così. A parte l'italiano fantasioso, ovvio.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da Kahm
profiqua![]()
a ogni modo, se a qualche ingegnere interessa, so che qua in zona fanno una fatica del diavolo ogni anno a trovare insegnanti-ingegneri per gli istituti tecnici![]()
tse' e io ho studiato per andare a fare l'ingegn[i]ere?Originariamente inviato da rebelia
![]()
a ogni modo, se a qualche ingegnere interessa, so che qua in zona fanno una fatica del diavolo ogni anno a trovare insegnanti-ingegneri per gli istituti tecnici![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e la madòOriginariamente inviato da Kahm
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica