Penso che si riferisca a "Live At Donnington" o a "Real Live One"Originariamente inviato da ant_alt
ma se parli di live in rio dovrai sicuramente sapere che i cori del pubblico sono molto ma molto fake![]()
Penso che si riferisca a "Live At Donnington" o a "Real Live One"Originariamente inviato da ant_alt
ma se parli di live in rio dovrai sicuramente sapere che i cori del pubblico sono molto ma molto fake![]()
il secondo.Originariamente inviato da RombodiSuono
Penso che si riferisca a "Live At Donnington" o a "Real Live One"
e siamo in 2.... oh ma qui ci sono tanti vecchiOriginariamente inviato da Ja]{|e
io nell'80 non ero ancora nata![]()
![]()
nemmeno io.. ma questi video mi ricordano comunque la mia "gioventù"Originariamente inviato da Il Pazzo
e siamo in 2.... oh ma qui ci sono tanti vecchi![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Io nel 1980 nascevo...lo stesso giorno in cui hanno assassinato John Lennon...![]()
Originariamente inviato da dark80
Io nel 1980 nascevo...lo stesso giorno in cui hanno assassinato John Lennon...![]()
eh che culo![]()
io nell'ottanta nascevo e basta...![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
Nell'80 già lucidavo l'argenteria.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
lo sai vero che al loro secondo concerto che ho visto il cantante è sceso dal palco alla fine e mi è saltato in braccio dicendo "oh, sei venuto anche quest'anno???"Originariamente inviato da carnauser
http://www.youtube.com/watch?v=PjXOpQxL5f0 questo è il mio video preferito di tutti i tempi
gli Elio e le storie tese del metal
quando Gesù cristo appare con il pallone da basket e lo perculano per tutto il video mi sono sempre capottato![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da troglos
lo sai vero che al loro secondo concerto che ho visto il cantante è sceso dal palco alla fine e mi è saltato in braccio dicendo "oh, sei venuto anche quest'anno???"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi mi ha anche invitato ad andare nel backstage, non so cosa volesse da meOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma faceva impressione con quel coso appeso pieno di pus e antenne![]()
e le calze a rete smagliate e il culo da fuori![]()