Madonna santa cosa avevo lettoOriginariamente inviato da dAb
Quindi vai in giro nudo e lordato di sangue di foca?![]()
Madonna santa cosa avevo lettoOriginariamente inviato da dAb
Quindi vai in giro nudo e lordato di sangue di foca?![]()
Adoro lordarmi di mestruo.Originariamente inviato da whitefox
Madonna santa cosa avevo letto![]()
:vomito
Se uno si presentasse ad un colloquio con jeans strappati e via dicendo dovrebbe stupirmi veramente tanto per essere assunto![]()
beh, forse non cercavano il ragioniere, ma un tizio per il reparto creativo, questo non lo ricordo, fatto sta che hanno mostrato 4-5 colloqui e poi renzo rossi (?) ha spiegato in dettaglio perche' hanno scartato certi candidati in favore di altri: devo dire che e' stato interessante, anche se probabilmente sarei stata scartata alla prima domandaOriginariamente inviato da tognazzi
alla diesel fanno i vestiti della diesel, prevedibilmente look casual vuol dire quello. voglio ridere a vedere se uno si presenta coi vestiti della concorrenza se lo prendono come un segno di elasticità mentale![]()
Per la precisione 100 euro me li ha dati mia zia come regalo di natale, gli altri 100 sigh gli ho messi io con i 2 terzi della paga di questa settimana (vengo pagato a settimana).Originariamente inviato da NyXo
come passa il tempo...
qualche giorno fa dicevi di lamentarti perche' con 600 euro al mese non si riesce a vivere...
e oggi un terzo di stipendio per un vestito...
eh, come passa il tempo...
![]()
Ah, e avevo qualche soldino da parte, visto che questa estate sono arrivato a fare 3 lavori in contemporanea![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
non so, io di solito do il link al portfolioOriginariamente inviato da Neptune
Se vai a fare un colloquio come programmatore, dove tra le varie mansioni ti potrà anche capitare di avere contatto con grandi aziende, allroa far vedere già da subito che nel tuo guardaroba è compreso l'abito non può che far bene.![]()
La domanda era "hai meno di 30 anni?" o "vesti giovanile?" ?Originariamente inviato da rebelia
beh, forse non cercavano il ragioniere, ma un tizio per il reparto creativo, questo non lo ricordo, fatto sta che hanno mostrato 4-5 colloqui e poi renzo rossi (?) ha spiegato in dettaglio perche' hanno scartato certi candidati in favore di altri: devo dire che e' stato interessante, anche se probabilmente sarei stata scartata alla prima domanda![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Si, ma non li dimostro e vesto per l'età che mi sento.Originariamente inviato da Neptune
La domanda era "hai meno di 30 anni?" o "vesti giovanile?" ?![]()
Altrre domande da test ?
ecco, lo sapevo che l'avrei sbagliataOriginariamente inviato da Neptune
La domanda era "hai meno di 30 anni?" o "vesti giovanile?" ?![]()
![]()
guarda, anch'io all'inizio pensavo cosi', poi ho capito che ti devi vestire secondo la tua personalita', non e' certo l'abito messo un giorno che fa di te una persona diversa, e si vede.Originariamente inviato da Neptune
Poi magari se vai a fare un conlloquio come benzinaio allora l'abito è superfluo. Se vai a fare un colloquio come programmatore, dove tra le varie mansioni ti potrà anche capitare di avere contatto con grandi aziende, allroa far vedere già da subito che nel tuo guardaroba è compreso l'abito non può che far bene.
ovviamente deve essere curato, cioe' non e' che devi andare li con la maglietta del concerto di Vasco Rossi, ma se vesti sempre casual, puoi andare tranquillamente ad un colloquio vestito casual, e non sara' certo il vestito a fare la differenza.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.