Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Abito elegante

Originariamente inviato da dAb
    Quindi vai in giro nudo e lordato di sangue di foca?
    Madonna santa cosa avevo letto

Utente bannato
    Originariamente inviato da whitefox
    Madonna santa cosa avevo letto
    Adoro lordarmi di mestruo.

:vomito

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Se uno si presentasse ad un colloquio con jeans strappati e via dicendo dovrebbe stupirmi veramente tanto per essere assunto

Originariamente inviato da tognazzi
    alla diesel fanno i vestiti della diesel, prevedibilmente look casual vuol dire quello. voglio ridere a vedere se uno si presenta coi vestiti della concorrenza se lo prendono come un segno di elasticità mentale
    beh, forse non cercavano il ragioniere, ma un tizio per il reparto creativo, questo non lo ricordo, fatto sta che hanno mostrato 4-5 colloqui e poi renzo rossi (?) ha spiegato in dettaglio perche' hanno scartato certi candidati in favore di altri: devo dire che e' stato interessante, anche se probabilmente sarei stata scartata alla prima domanda

Re: Re: Abito elegante

Originariamente inviato da NyXo
    come passa il tempo...
    qualche giorno fa dicevi di lamentarti perche' con 600 euro al mese non si riesce a vivere...
    e oggi un terzo di stipendio per un vestito...

eh, come passa il tempo...

Per la precisione 100 euro me li ha dati mia zia come regalo di natale, gli altri 100 sigh gli ho messi io con i 2 terzi della paga di questa settimana (vengo pagato a settimana).

Ah, e avevo qualche soldino da parte, visto che questa estate sono arrivato a fare 3 lavori in contemporanea
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Se vai a fare un colloquio come programmatore, dove tra le varie mansioni ti potrà anche capitare di avere contatto con grandi aziende, allroa far vedere già da subito che nel tuo guardaroba è compreso l'abito non può che far bene.
    non so, io di solito do il link al portfolio

Originariamente inviato da rebelia
    beh, forse non cercavano il ragioniere, ma un tizio per il reparto creativo, questo non lo ricordo, fatto sta che hanno mostrato 4-5 colloqui e poi renzo rossi (?) ha spiegato in dettaglio perche' hanno scartato certi candidati in favore di altri: devo dire che e' stato interessante, anche se probabilmente sarei stata scartata alla prima domanda
    La domanda era "hai meno di 30 anni?" o "vesti giovanile?" ?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Si, ma non li dimostro e vesto per l'età che mi sento.

Altrre domande da test ?

ecco, lo sapevo che l'avrei sbagliata

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Poi magari se vai a fare un conlloquio come benzinaio allora l'abito è superfluo. Se vai a fare un colloquio come programmatore, dove tra le varie mansioni ti potrà anche capitare di avere contatto con grandi aziende, allroa far vedere già da subito che nel tuo guardaroba è compreso l'abito non può che far bene.
    guarda, anch'io all'inizio pensavo cosi', poi ho capito che ti devi vestire secondo la tua personalita', non e' certo l'abito messo un giorno che fa di te una persona diversa, e si vede.

ovviamente deve essere curato, cioe' non e' che devi andare li con la maglietta del concerto di Vasco Rossi, ma se vesti sempre casual, puoi andare tranquillamente ad un colloquio vestito casual, e non sara' certo il vestito a fare la differenza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio