Già solo per la tipa con cui esce secondo me diventa un salassoOriginariamente inviato da wop82
Quante sono le ragazze?
Un ciondolino della swarovski da 30 € per ognuna rischierebbe di diventare un salasso?![]()
![]()
Già solo per la tipa con cui esce secondo me diventa un salassoOriginariamente inviato da wop82
Quante sono le ragazze?
Un ciondolino della swarovski da 30 € per ognuna rischierebbe di diventare un salasso?![]()
![]()
Nope.
siamo 5 ragazze e ioOriginariamente inviato da wop82
Quante sono le ragazze?
30€ ciascuna non li spenderò MAI!!
(a dire il vero preferirei non spenderli neanche in tutto)
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
siamo 5 ragazze e io
per i regali devi pensare alla peculiarità di ciascuna, altrimenti meglio niente, non possiamo consigliarti
per la cena direi tortellini o agnolotti panna e funghi, polpettone con patate al forno, varie ed eventuali, grappa al peperoncino
piattola.com/thule
non ne ho la più pallida idea...di fiori non me ne intendo!! Chiedi al fiorario e lui ti saprà indicare qualcosa... Al limite se è possibile prendi un ramo/rametto di qualcosa e te lo tagliuzzi a casa...Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
ecco, stavo giusto pensando a qualcosa di semplice, ma carino a vedersi...il problema è che in questo periodo devo affidarmi necessariamente a un fioraio...non so cosa possa propormi![]()
a dire il vero, volevo fare un regalo identico a tutte, giusto per non correre il rischio di fare differenzeOriginariamente inviato da sürfer
bla bla
mi affiderò al fioraio a questo punto.. speravo solo di arrivare nel negozio con le idee già chiare..Originariamente inviato da Mauz®
bla bla
ma tutte le ragazze del forum dove sono quando servono?!![]()
secondo me, ma è solo la mia opinione, essendo tu da solo con 5 ragazze la troverei un po' ruffiana l'idea del regalino sul piatto.Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
siamo 5 ragazze e io
Soprattutto l'idea del fiore che va bene per una ragazza da sola, ma se fossi una delle cinque penserei che il tipo ha voglia di fare colpo su tutte e 5, anche se magari non è il tuo caso.
E secondo me la ragazza che stai frequentando si risentirebbe.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
dopo che lui ha apparecchiato, cucinato e dovrà lavare i piatti E' IL MINIMO che le ragazze lo facciano sdraiare e gli facciano tutto loro...Originariamente inviato da agiaco
con quella cena ti alzerai con una panza tale che ti saranno precluse decine di posizioni per l'accoppiamento.![]()
Scusa eh...io son qui ma hai bocciato la mia idea...Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
a dire il vero, volevo fare un regalo identico a tutte, giusto per non correre il rischio di fare differenze
mi affiderò al fioraio a questo punto.. speravo solo di arrivare nel negozio con le idee già chiare..
ma tutte le ragazze del forum dove sono quando servono?!![]()
a questo sinceramente non avevo pensato..grazie per avermelo fatto notare.Originariamente inviato da jamesev
secondo me, ma è solo la mia opinione, essendo tu da solo con 5 ragazze la troverei un po' ruffiana l'idea del regalino sul piatto.
Soprattutto l'idea del fiore che va bene per una ragazza da sola, ma se fossi una delle cinque penserei che il tipo ha voglia di fare colpo su tutte e 5, anche se magari non è il tuo caso.
E secondo me la ragazza che stai frequentando si risentirebbe.
anche se due delle 5 sono fidanzate, effettivamente potresti avere ragione..
Ha ragione, fanculizza le altre, ti concentri sulla tua e le fai trovare un dildo sulla sedia..... se si siede è fatta....!!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....