Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    vedo che anche tu non hai capito che lui intendeva occulta in senso codicistico
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    non mi sembra c'entri molto
    Ah, ti sei documentato!

Dico che potrebbe benissimo non essere questo il caso, ma che il dubbio c'è fin tanto che le finalità dei membri di scientology non vengono del tutto chiarite.

E tutto questo tralasciando eventuali profili di rilevanza penale, ben più gravi.
    O addirittura costituzionali, ma questo è sovrastimare scientology, di cui personalmente conosco poco.

a casa mia l'italiano non è mica un'opinione

In una parte del materiale riservato agli adepti del livello OT3, detto “Il Muro del Fuoco” riportato qui in sintesi, L. Ron Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco.

nel mio primo messaggio infatti non intendevo "segreta" per "dissimulata" né "società" per "società-persona giuridica", ma come "organizzazione dalle finalità di dubbia legalità", tant'è che non avrei accostato termini tecnici alla parola "fuorilegge" che non vuol dire niente se non qualcosa di genericamente illegale.

termini tecnici li ho dovuti usare visto che tu hai fatto il puntiglioso.

Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei

quindi quelli che l'altro giorno qui sul forum la menavano con i viaggi astrali sono di scientology?

VVoVe:

Vi dimenticate che siamo in uno stato teocratico? E volete che qualcuno dica qualcosa ad una società ben vista dal nostro caro papa?

Originariamente inviato da aedo
    Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei

quindi quelli che l'altro giorno qui sul forum la menavano con i viaggi astrali sono di scientology?

VVoVe:
    Mica è detto. Anzi.

Originariamente inviato da DeBe99
    Vi dimenticate che siamo in uno stato teocratico? E volete che qualcuno dica qualcosa ad una società ben vista dal nostro caro papa?
    Ben vista?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mdsjack
    nel mio primo messaggio infatti non intendevo "segreta" per "dissimulata" né "società" per "società-persona giuridica", ma come "organizzazione dalle finalità di dubbia legalità", tant'è che non avrei accostato termini tecnici alla parola "fuorilegge" che non vuol dire niente se non qualcosa di genericamente illegale.

termini tecnici li ho dovuti usare visto che tu hai fatto il puntiglioso.
    eh si, siccome tu spari una cazzata, devi ricorrere ai termini tecnici perche' sono puntiglioso. dev'essere proprio cosi'.

poi guarda, a forza di correggere il tiro, adesso son d'accordo con te, indubbiamente e' una societa' con fini discutibili. Come molte delle religioni moderne, del resto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio