vedo che anche tu non hai capito che lui intendeva occulta in senso codicisticoOriginariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che anche tu non hai capito che lui intendeva occulta in senso codicisticoOriginariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ah, ti sei documentato!Originariamente inviato da Druzya
non mi sembra c'entri molto![]()
Dico che potrebbe benissimo non essere questo il caso, ma che il dubbio c'è fin tanto che le finalità dei membri di scientology non vengono del tutto chiarite.
E tutto questo tralasciando eventuali profili di rilevanza penale, ben più gravi.
O addirittura costituzionali, ma questo è sovrastimare scientology, di cui personalmente conosco poco.
a casa mia l'italiano non è mica un'opinioneOriginariamente inviato da Druzya
vedo che anche tu non hai capito che lui intendeva occulta in senso codicistico![]()
![]()
In una parte del materiale riservato agli adepti del livello OT3, detto “Il Muro del Fuoco” riportato qui in sintesi, L. Ron Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco.![]()
![]()
![]()
![]()
nel mio primo messaggio infatti non intendevo "segreta" per "dissimulata" né "società" per "società-persona giuridica", ma come "organizzazione dalle finalità di dubbia legalità", tant'è che non avrei accostato termini tecnici alla parola "fuorilegge" che non vuol dire niente se non qualcosa di genericamente illegale.Originariamente inviato da Druzya
vedo che anche tu non hai capito che lui intendeva occulta in senso codicistico![]()
termini tecnici li ho dovuti usare visto che tu hai fatto il puntiglioso.
Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei
quindi quelli che l'altro giorno qui sul forum la menavano con i viaggi astrali sono di scientology?
VVoVe:
Vi dimenticate che siamo in uno stato teocratico? E volete che qualcuno dica qualcosa ad una società ben vista dal nostro caro papa?
Mica è detto. Anzi.Originariamente inviato da aedo
Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei
quindi quelli che l'altro giorno qui sul forum la menavano con i viaggi astrali sono di scientology?
VVoVe:
Ben vista?Originariamente inviato da DeBe99
Vi dimenticate che siamo in uno stato teocratico? E volete che qualcuno dica qualcosa ad una società ben vista dal nostro caro papa?![]()
eh si, siccome tu spari una cazzata, devi ricorrere ai termini tecnici perche' sono puntiglioso. dev'essere proprio cosi'.Originariamente inviato da mdsjack
nel mio primo messaggio infatti non intendevo "segreta" per "dissimulata" né "società" per "società-persona giuridica", ma come "organizzazione dalle finalità di dubbia legalità", tant'è che non avrei accostato termini tecnici alla parola "fuorilegge" che non vuol dire niente se non qualcosa di genericamente illegale.
termini tecnici li ho dovuti usare visto che tu hai fatto il puntiglioso.
poi guarda, a forza di correggere il tiro, adesso son d'accordo con te, indubbiamente e' una societa' con fini discutibili. Come molte delle religioni moderne, del resto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.