Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da sick
    si, significa fottetevi.
    e Luttazzi è quanto di meno Italiano e quanto di più Americano ci sia in Italia

Originariamente inviato da lnessuno
    allora sarà jeff che è più italiano rispetto a luttazzi
    nope.
    Stanis De Larocha direbbe che anche Jeff è molto poco italiano, mo non è che l'umorismo Americano è fatto solo di oscenità. Le componenti fondamentali sono più che altro il cinismo e l'irriverenza tipici della cultura ebraica.

ecco, però una cosa c'è da notare...che comici acclamitissimi anche qui come quelli del vecchio Saturday Night Show o altri che non mi sovvengono si sono quasi tutti cimentati nell' "Aristocrats Joke" e nessuno ha mai detto niente

mi piacerebbe sentirne una versione di Luttazzi

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da sick
    nope.
    Stanis De Larocha direbbe che anche Jeff è molto poco italiano, mo non è che l'umorismo Americano è fatto solo di oscenità. Le componenti fondamentali sono più che altro il cinismo e l'irriverenza tipici della cultura ebraica.

ecco, però una cosa c'è da notare...che comici acclamitissimi anche qui come quelli del vecchio Saturday Night Show o altri che non mi sovvengono si sono quasi tutti cimentati nell' "Aristocrats Joke" e nessuno ha mai detto niente

mi piacerebbe sentirne una versione di Luttazzi
    ... ****** ** ****** * *********(!=£$)(=&$)Ç?Ç@##à!

direbbe più o meno così

Permessi di invio