Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da JackBabylon
    D'oh, a lavoro mi è capitato spesso, cosi ho imparato a non dire nulla in presenza di volti non familiari, sai com'è
    si, ma mica posso non presentarmi: sarebbe un filino scortese, visto che ci devo passare due giorni assieme

e domani sera pure cena in ristorante sciccoso

Originariamente inviato da rebelia
    si, ma mica posso non presentarmi: sarebbe un filino scortese, visto che ci devo passare due giorni assieme

e domani sera pure cena in ristorante sciccoso
    Mi raccomando non ri-presentarti

Una cosa simile, ma stavolta dall'altro lato, mi è capitata qualche mese fa sotto fusione. Andiamo a pranzo e si aggrega una che fino a quel momento avevo sentito solo per telefono e quel giorno lavorava con i colleghi di un'altra area, mentre stiam facendo le scale la sento tirare in ballo l'applicativo che gestisco e le sento fare il mio nome, ora essendo questa una un po' pesante ed ansiosa (nel giorno del rialscio ha corso il rischio di essere appesa al muro da una nostra utente della contabilità ) io mi sono ben guardato da dirle qualcosa... Finchè un mio collega, strunzo, mi ha tirato in ballo, per un attimo l'ho vista diventare di ogni colore

Edit, volevo dirle "tranquilla, anche io pensavo tu fossi un uomo dalla voce" ma non mi sembrava carino
    il tempo si fa i fatti suoi

nel dubbio saluta tutti
    piattola.com/thule

Permessi di invio