Originariamente inviato da Druzya
il dolore e' un'illusione del corpo, la paura un'illusione della mente![]()
Originariamente inviato da Druzya
il dolore e' un'illusione del corpo, la paura un'illusione della mente![]()
mah, io per adesso non ho sentito dolori forti come quelli di carattere psicologico. e dire che mi sono rotto in diverse divertenti maniere![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
il mal di denti, con un po' di allenamento, si sopporta
il mal di testa vero non l'ho mai provato
nemmeno una frattura
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
prelievo del liquor spinale... (senza anestesia)
e colica renale
(per esperienza...)
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Mio fratello medicuzzo dice che il dolore peggiore è quello osseo. Per fortuna non mi sono mai rotto nulla o perforato un osso![]()
mah, dipende, io mi sono accorto in ritardo di alcune fratture e comunque lo trovo un dolore abbastanza sopportabile, finche' si tratta di ossa "piccole"Originariamente inviato da whitefox
Mio fratello medicuzzo dice che il dolore peggiore è quello osseo. Per fortuna non mi sono mai rotto nulla o perforato un osso![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tumore, infarto, ustioni, dolori croniciOriginariamente inviato da scarmar
secondo voi qual'è il dolore peggiore in assoluto? secondo me il mal di denti
ti dirò.. le fratture non sono poi così insopportabili.. allo sterno dà un po di noia perchè fai fatica a tossire, piegarti, stare a letto.. ma si sopportaOriginariamente inviato da hfish
il mal di testa forte e persistente, oppure una frattura multipla ed esposta con lacerazione dei tessuti![]()
anche se dicono sia tremenda all'osso sacro![]()
eh si, ci passano dei signori nervi, da quelle parti.Originariamente inviato da scimmietta1
ti dirò.. le fratture non sono poi così insopportabili.. allo sterno dà un po di noia perchè fai fatica a tossire, piegarti, stare a letto.. ma si sopporta
anche se dicono sia tremenda all'osso sacro![]()
ATTENZIONE
più che altro pensa anche solo se devi andare in bagnoOriginariamente inviato da Druzya
eh si, ci passano dei signori nervi, da quelle parti.![]()