io ci metto aedo, aeterna, webus e due altre spacaballe a caso, l'oggetto è un gommone da altomare con cui me ne vado
io ci metto aedo, aeterna, webus e due altre spacaballe a caso, l'oggetto è un gommone da altomare con cui me ne vado
Originariamente inviato da COLENZO
io ci metto aedo, aeterna, webus e due altre spacaballe a caso, l'oggetto è un gommone da altomare con cui me ne vado![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La Giamaica non è un isola deserta, ci sono i GiamaicanesiOriginariamente inviato da JackBabylon
Dydboy
...
Una sacchetto con dei semini![]()
blackho, per tagliare tutti gli alberi e cercare l'oro.
mitico, per allontanarlo dagli ammortizzatori.
dark80, perché ama correre sulla sabbia, giocare a beach volley, nuotare per ore, fare le trazioni sulle palme e poi, visto che non dorme mai, ci fa la guardia notturna.
zuperdani, per raggiungere le noci di cocco più alte.
@rgo, per tirarci un po' su di morale con il suo ottimismo.
un coltello.
Ma infatti noi ne prendiamo una deserta e la trasformiamo in New JamaicaOriginariamente inviato da DydBoy
La Giamaica non è un isola deserta, ci sono i Giamaicanesi![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
L'oggetto: un acciarino in magnesio.
I forumisti: Davide perchè è un medico + altri 4 che "conosco" meglio e che mi stanno simpatici, ma che ometterò di menzionare.
e allora che gioco e'? fuori i nomi.Originariamente inviato da mdsjack
I forumisti: Davide perchè è un medico + altri 4 che "conosco" meglio e che mi stanno simpatici, ma che ometterò di menzionare.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
cagasottoOriginariamente inviato da mdsjack
non ti preoccupare, tu non sei nella lista. se devo vivere i miei giorni in un'isola non mi ci porto certo un cagacazzo.Originariamente inviato da JackBabylon
cagasotto![]()
sei un cagasotto comunqueOriginariamente inviato da mdsjack
non ti preoccupare, tu non sei nella lista. se devo vivere i miei giorni in un'isola non mi ci porto certo un cagacazzo.![]()
![]()
Anche se capisco tu voglia proteggere la reputazione dei quattro![]()