il mio atteggiamento? io ero qui che mi facevo i miei, arrivi tu a fare il furbo ed e' IL MIO atteggiamento? ahhh beh. del resto sono io quello che entra nei thread a caso e rompe il cazzo, no?Originariamente inviato da spizzico
si si si....ecco...la storia della maestrina di supporto..dai riddimela!!!
p.s.
i forumisti che reagiscono in una certa maniera quando parlano con te non sclerano, sono semplicemente infastiditi dal tuo atteggiamento. e la cosa č pių che comprensibile.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sei divertentissimo quando rosichi.Originariamente inviato da Druzya
il mio atteggiamento? io ero qui che mi facevo i miei, arrivi tu a fare il furbo ed e' IL MIO atteggiamento? ahhh beh. del resto sono io quello che entra nei thread a caso e rompe il cazzo, no?![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
botte, sangueOriginariamente inviato da spizzico
sei divertentissimo quando rosichi.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da spizzico
Ma che cazzo ci avete oggi?![]()
Originariamente inviato da spizzico
Spizzico, io sono di Roma come te, e generalmente difendo la categoria dei romani.
Leggendoti, perō, capisco quando incontro qualche milanese convinto che i romani siano tutti feccia. Evidentemente ha incontrato solo persone come te: vai a rompere le balle di proposito e poi ti lamenti se ti si tratta male. E su.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da FranŠesco
Spizzico, io sono di Roma come te, e generalmente difendo la categoria dei romani.
VVoVe:
VVoVe: oltre che ebreo sei romano ?
VVoVe:
SėOriginariamente inviato da carnauser
VVoVe:
VVoVe: oltre che ebreo sei romano ?
VVoVe:
E tifo pure pe la stramaggica
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
OmmmmmioooooddddiiooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da FranŠesco
Sė
E tifo pure pe la stramaggicaVVoVe:
VVoVe:
ricapitoliamo
1) ebreo
2) mancino
3) comunista
4) un po' amish
5) e pure romano ?
Ussignur...The Twilight of the Gods (insania's dead and gone).Originariamente inviato da FranŠesco
Sė
E tifo pure pe la stramaggica![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.