ma a che ora si comincia con gli sprizz a Milano, alle tre del pomeriggio?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Avevo letto "comunistoaltoatesine"Originariamente inviato da carnauser
le coscienze comunistoaltezzose degli sfigati.![]()
Comunque quella cosa bianca è latte più
![]()
certo che sto sciopero dei camion ha fatto davvero dei danni, se a carna e' rimasta da mangiare solo della cioccolata di un anno fa![]()
quasi quasi noleggio un cessna e gli lancio due casse di affettato misto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Perchè mi sono immaginato una folla dotata di gnocco e tigelle aperte che canta Let the sunshine in vedendo la pioggia di affettato mentre un aereo squarcia le nubi?Originariamente inviato da Druzya
certo che sto sciopero dei camion ha fatto davvero dei danni, se a carna e' rimasta da mangiare solo della cioccolata di un anno fa![]()
quasi quasi noleggio un cessna e gli lancio due casse di affettato misto![]()
![]()
OhhhhhOriginariamente inviato da carnauser
Ho appena mangiato una cioccolata fatta con il loro cioccolato coltivato unicamente a scoregge indigene e escrementi di capra di chissà quale regione sperduta dell'africa. Quelli che compri nelle bancarelle del commercio = e solidale...me l'hanno regalato non sono comunista.
Fa schifissimo è vomitevolmente vomitevole.
Il commercio solidale fa schifo e serve per permettere ai barboni di vivere. Evviva la nestlè.
finalmente hai detto qualcosa di serio e condivisibile![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
UN ' OLIVAOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Per Dio!!!!
Non conseguirai mai la laurea![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
anche perchè è bidet e non bidèOriginariamente inviato da badcat
UN ' OLIVA
Per Dio!!!!
Non conseguirai mai la laurea![]()
![]()
GRAZIE CARNAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.