Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    capisci sega, al solito

la superficie che recuperi incrementando i poli e quindi restringendo la fascia equatoriale è maggiore di quella che recuperi facendo l'opposto ( che è quello che proponevi all'inizio )

tra l'altro sai del mistero del ghiacciaio che continua ad ingrandirsi ( fa l'opposto degli altri insomma )
    Senti...leggi da qualche parte che io voglio recuperare terre emerse in più ? Leggi da qualche parte che io voglio la foresta in sahara che poi dalla tua ignoranza non sai che è successo solo in ere glaciali ? ...senti per cortesia, trova quel dannato pulsante di reset nella tua testa e schiaccialo sei un errore di sistema unico.

ne potrai trarre maggior beneficio incrementando piuttosto i poli
    * SUEPRNERD MODE = on
    Non ho capito. Vuoi aumentare la parte reale oppure la parte immaginaria dei poli?
    * SUEPRNERD MODE = off

Originariamente inviato da carnauser
    Senti...leggi da qualche parte che io voglio recuperare terre emerse in più ?
    no continui a non capire... io parlo della superficie con temperature miti, che facilitano la vita

Originariamente inviato da carnauser Leggi da qualche parte che io voglio la foresta in sahara che poi dalla tua ignoranza non sai che è successo solo in ere glaciali ?
    lo so benissimo fagianazzo
    infatti è quello che proponevo, allontaniamo la terra e lasciamo stare venezia che non c'entra una eva

se sei mediocre come entità governante il globo terrestre, non è colpa mia

Utente bannato
    no continui a non capire... io parlo della superficie con temperature miti, che facilitano la vita
    Leggi da qualche parte che io voglio facilitare la vita. Io voglio facilitare LA MIA VITA. Della vita me ne frega un cazzo

Leggi da qualche parte che io voglio facilitare la vita. Io voglio facilitare LA MIA VITA. Della vita me ne frega un cazzo
    se incrementi i poli e diminuisci la fascia equatoriale ( aumentando la superficie dei tropici ) vivrai meglio, con più spazio e più risorse da sfruttare

Ma non si fa prima ad eliminarti? :master:

Utente bannato
    se incrementi i poli e diminuisci la fascia equatoriale ( aumentando la superficie dei tropici ) vivrai meglio, con più spazio e più risorse da sfruttare
    vivrò statisticamente 78 anni, di cui me ne rimangono ancora + o -48 che cazzo vuoi che me ne freghi delle risorse ?

vivrò statisticamente 78 anni, di cui me ne rimangono ancora + o -48 che cazzo vuoi che me ne freghi delle risorse ?
    dipende da quante hai intenzione di consumarne

Utente di HTML.it
    Io un'idea ce l'avrei. Spariamo un missile della madonna, lo facciamo tornare indietro a una velocita` assurda verso una citta` a caso, ad esempio napoli, con un angolo di incidenza tale da spostare l'asse terrestre verso sud, cosi` facciamo finire l'antartide all'equatore e viceversa. In un colpo solo eliminiamo napoli, congeliamo l'africa che tanto non serve a un cazzo, sciogliamo i ghiacci dei poli che diventano fertili e l'acqua risultante sommerge venezia. Vualla`.

Originariamente inviato da dAb
    Io un'idea ce l'avrei. Spariamo un missile della madonna, lo facciamo tornare indietro a una velocita` assurda verso una citta` a caso, ad esempio napoli, con un angolo di incidenza tale da spostare l'asse terrestre verso sud, cosi` facciamo finire l'antartide all'equatore e viceversa. In un colpo solo eliminiamo napoli, congeliamo l'africa che tanto non serve a un cazzo, sciogliamo i ghiacci dei poli che diventano fertili e l'acqua risultante sommerge venezia. Vualla`.
    guarda che questo lo stanno gia' facendo usando le scie chimiche, che ti credi?

Permessi di invio