Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
    Originariamente inviato da miki.
    dove vivi?
    Londra! Lavoro a mortlake!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    dove in Inghilterra ?
    edit gia' risposto.

Vabbe' cmq continua cosi', ma non credere che in Italia le situazioni lavorative di qualità non ci siano....Abbiamo qualcosina anche noi. Piuttosto, la vedo positiva come esperienza di vita. Stare all'estero a 19 anni non e' male....

Utente bannato
    Originariamente inviato da djciko
    dove in Inghilterra ?
    t'ha detto Londra

Originariamente inviato da mame01
    Io lavoro in Italia arrivo a mille euro a mala pena, faccio la fame ed ho 80 secoli di esperienza, faccio di tutto dalla pulizia delle scale all'ecommerce eppure son sicuro che a Londra, bestemmierei uguale anche se in Inglese.
    ma smettila

Originariamente inviato da mame01
    Io lavoro in Italia arrivo a mille euro a mala pena, faccio la fame ed ho 80 secoli di esperienza, faccio di tutto dalla pulizia delle scale all'ecommerce eppure son sicuro che a Londra, bestemmierei uguale anche se in Inglese.
    beh, non so come ti andrebbe a te in particolare, ma se hai molta esperienza dubito fortemente che arriveresti solo a 1000 sterline fidati. qui fan lavorare gente che non sa fare un tubo, semplicemente perche' la domanda e' altissima e si entra piu' facilmente nel giro di lavoro.

in Italia, ed in particolare al sud, in questo settore come in quasi tutti gli altri ci si scanna per un tozzo di pane e questo rende tutti piu' in gamba, capaci in vari settori...

qui uno si laurea in design, o magari in sviluppo web... poi se gli chiedi di cambiare una scheda video o di formattare un pc non sanno farlo!

ovvio... non sono tutti cosi'... ma spesso la regola e' questa!

beh, poi conta molto che so bene l'inglese... altrimenti al colloquio sono dolori!

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma smettila
    mmh magari meglio chiedre... ma mi sta a piglia per culo?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da jockerworks
    beh, non so come ti andrebbe a te in particolare, ma se hai molta esperienza dubito fortemente che arriveresti solo a 1000 sterline fidati. qui fan lavorare gente che non sa fare un tubo, semplicemente perche' la domanda e' altissima e si entra piu' facilmente nel giro di lavoro.

in Italia, ed in particolare al sud, in questo settore come in quasi tutti gli altri ci si scanna per un tozzo di pane e questo rende tutti piu' in gamba, capaci in vari settori...

qui uno si laurea in design, o magari in sviluppo web... poi se gli chiedi di cambiare una scheda video o di formattare un pc non sanno farlo!

beh, poi conta molto che so bene l'inglese... altrimenti al colloquio sono dolori!
    infatti per essere designer o web developer e' fondamentale saper cambiare una scheda video
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato

Ma anche in Italia ne, non pensare, c'è gente che da anni cambia schede video e ancora non le sanno cambiare

Comunque mi fa piacere che ci sia mercato, in Italia si possono fare tre lavori

Il camionista
    L'extracomunitario
    Il dipendente statale

Utente bannato
    mmh magari meglio chiedre... ma mi sta a piglia per culo?
    Solo un po' ma riguardante il primo post

Quel che ho detto su di me è vero.
    In Italia sono messo così

In Inghilterra non penso farei tanti soldi, sono molto tendente al farmi notare , quindi o mi va di culo e divento un DIO o mi va normale e mi cacciano a calci in culo

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Non fare il discorso dell'hardware che diventi banale.

I veri sviluppatori non sanno neanche montare un cd-rom

Permessi di invio