Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Star Wars

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    una vita eccezionale!

"Secondo me la saga di star wars è..."

Utente bannato
    Ha senso si

L'anno trasmessa nell'ordine giusto

Poi, i primi 3 episodi fan venire due maroni tanti, quello è vero.
    Specialmente il terzo
    E potevano risparmiarsi anche 7 ore di corsa con gli sgusci
    E anche Natalie che si pettina e orrenda
    E anche lui che si fa gli ASTERISCHI mentali
    E anche OBi UAN che sembra un grandissimo ASTERISCO
    E yoda che parla sardo e non è irriverente
    E tante altre cose che mi fanno girare veramente l'ASTERISCO

Utente bannato
    Originariamente inviato da GnoKy
    Sta<r Wars è solo la triologia. Gli altri film sono soltanto esercizi di stile di fx, campi da gioco dove usare le nuove tecnologie per avere gli effetti sognati nei primi film.
    no gli altri 3 sono esercizi commerciali, anche perchè con la versione rimasterizzata (sembra quasi che facciano una copia su cd vergine) si sono sfogati parecchio.

Io trovo che 1-2-3 potevano tranquillamente fondersi in UNO, e cercandi di approfondire due temi, il perchè della guerrra, il perchè di TESTADICASCO ANAKIN

Boh, a me sta saga non ha mai appassionato.
    Più che na grande saga sembra na mezza sega.

Originariamente inviato da Stainboy
    mai seguita veramente sta sega..

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Il film che ho intravisto ieri sera m'è parso urendo.

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Poi, i primi 3 episodi fan venire due maroni tanti, quello è vero.
    Specialmente il terzo
    E potevano risparmiarsi anche 7 ore di corsa con gli sgusci
    E anche Natalie che si pettina e orrenda
    E anche lui che si fa gli ASTERISCHI mentali
    E anche OBi UAN che sembra un grandissimo ASTERISCO
    E yoda che parla sardo e non è irriverente
    E tante altre cose che mi fanno girare veramente l'ASTERISCO
    concordo....
    pero' io 2° 'l'attacco dei cloni' m'è piaciuto un bel po'... :rollo:

Originariamente inviato da carnauser
    Ma veramente è un percorso.
    Io non ci sputerei così tanta palta sopra.
    ObiUanne da giovane è poco credibile. E molto poco personaggio, rispetto all'ObiUanne vecchietto. Per tacer di Yoda, che sembra uscito dal circo Togni...

E poi sarebbero da bruciare come la corazzata potionkin (si, lo so, non si scrive così...) solo per il fatto di aver ridotto la misticità della Forza, ai micro-cloridan nel sangue... manco fosse colesterolo.

Obi One: "Yoda, secondo me la forza scorre potente in questo ragazzo..."
    Yoda: "facciamogli l'esame del sangue e vediamo".

cioè, ci rendiamo conto del livello prossimo allo zero ??

E poi: 3BO e C1P8 sono due personaggi simpatici. Jar Jar ti vien voglia di impalarlo dopo le prime 2 scene. E Anakin è un non- personaggio fino agli ultimi 20 minuti del terzo film.

E poi vogliamo parlare dei colpi di scena ? Nei primi tre si scopre che Leila è la sorella di Luke... e poi il mitico "No, IO SONO TUO PADRE !!!" di Darth Fener a Luke... (si, lo so si scrive Vader)

Nei prequel sai che colpo di scena del menga quando si scopre che il senatore è l'imperatore malvagio...? (io lo avevo capito dai Trailer del primo.... )

Bah... continuo a pensare che Guerre Stellari, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi siano su un livello a cui i 3 prequel non arrivano neppure se si mettono i trampoli
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ObiUanne da giovane è poco credibile. E molto poco personaggio, rispetto all'ObiUanne vecchietto. Per tacer di Yoda, che sembra uscito dal circo Togni...

E poi sarebbero da bruciare come la corazzata potionkin (si, lo so, non si scrive così...) solo per il fatto di aver ridotto la misticità della Forza, ai micro-cloridan nel sangue... manco fosse colesterolo.

Obi One: "Yoda, secondo me la forza scorre potente in questo ragazzo..."
    Yoda: "facciamogli l'esame del sangue e vediamo".

cioè, ci rendiamo conto del livello prossimo allo zero ??

E poi: 3BO e C1P8 sono due personaggi simpatici. Jar Jar ti vien voglia di impalarlo dopo le prime 2 scene. E Anakin è un non- personaggio fino agli ultimi 20 minuti del terzo film.

E poi vogliamo parlare dei colpi di scena ? Nei primi tre si scopre che Leila è la sorella di Luke... e poi il mitico "No, IO SONO TUO PADRE !!!" di Darth Fener a Luke... (si, lo so si scrive Vader)

Nei prequel sai che colpo di scena del menga quando si scopre che il senatore è l'imperatore malvagio...? (io lo avevo capito dai Trailer del primo.... )

Bah... continuo a pensare che Guerre Stellari, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi siano su un livello a cui i 3 prequel non arrivano neppure se si mettono i trampoli
    Pienamente d'accordo

Permessi di invio