Pagina 3 di 84 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 834

Discussione: Censura nel forum

Utente di HTML.it
    dev'essere perche' il forum e' finito su qualche trasmissione, come diceva Saibal tempo addietro

proviamo

"*** porco "

eh si, censura le brutte parole. mi piace
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da wsim
    D'accordo, a monte vale questo, ma essere volgari mi sembra sia cosa diversa dall'usare qualche parola ormai di uso comune in un normale discorso...
    anche per me non c'è problema. Poi io vivo in una regione dove le bestemmie scorrono a fiumi, figurati che effetto mi possono fare un ***** o una ****.
    Però da quello che ho capito, evidentemente come spesso è successo si è passato il segno. Quindi credo che a questo punto il problema non sia parolaccia sì, parolaccia no, ma come poter risolvere la questione degli asterischi che non sono una gran cosa.
    Io la mia l'ho detta, altre strade non ne vedo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    io i lamento-thread non li ho mai capiti

l'amministratore decide e cambia le regole a piacimento, gli ospiti se non gradiscono possono andarsene

Il discorso è proprio che la volgarità c'entra poco (secondo me) con le parolacce. Chiunque utilizza parole "volgari" nei propri discorsi, ma questo non toglie nobiltà al proprio discorso (sempre che abbia una nobiltà).
    A mio avviso, censurare delle parole non è la soluzione. In questo forum ci sono sempre stati moderatori molto presenti e bravissimi, sono dell'opinione che loro siano sufficenti a contenere i discorsi troppo esagerati.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Uanne
    e poi è proprio questo il problema? Proprio ieri è stata data una dimostrazione di quanto si possa essere volgari senza usare parolacce, ma forse ai motori di ricerca non interessa...in altri termini, per me dev'essere l'uomo che deve intervenire, non la macchina

Ora voglio sapere dove,come,quando e perchè!

Le parolacce fanno parte del parlare comune, e quindi anche dello scrivere comune.
    E in alcuni contesti, una parolaccia è anche utile, ci sono espressione che dette con una parolaccia hanno un senso, dette senza parolacce ne perdono.
    Inoltre si possono scrivere delle gran ... baggianate ( ) volgari e offensive senza parolacce come si possono scrivere cose interessanti con le parolacce, non sono le parole a rendere volgare una frase.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    dev'essere perche' il forum e' finito su qualche trasmissione, come diceva Saibal tempo addietro

proviamo

"*** porco "

eh si, censura le brutte parole. mi piace
    sarà finito su "versione beta", con tutte le stronzate che dicono quei due, vuoi vedere che si son scandalizzati per un cacchio e un baubaumiciomicio?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da aeterna
    Prova a leggerli dall'alto in basso.

certo che se per voi queste sono cose meritano un 3d non c'avete niente da fa dalla mattina alla sera eh

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna

l'amministratore decide e cambia le regole a piacimento, gli ospiti se non gradiscono possono andarsene

Ti va di venire al prossimo concerto che faccio?
    Ti do fuoco in palco, uno speTACOLOOOOOOOOOO

Permessi di invio