Sei libero di segnalare, non ho bisogno della maestrina, io.Originariamente inviato da Angioletto
mi pare che l'ultimo trend sia quello di non dar vita a questo tipo di battibecchi, che possiamo tranquillamente evitare..
Sei libero di segnalare, non ho bisogno della maestrina, io.Originariamente inviato da Angioletto
mi pare che l'ultimo trend sia quello di non dar vita a questo tipo di battibecchi, che possiamo tranquillamente evitare..
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Sei libero di segnalare, non ho bisogno della maestrina, io.
--------
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e "tecnicamente" è stato condannato, processato e poi esecutato.Originariamente inviato da Stainboy
ma.. "tecnicamente" saddam non è un omicida..![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
si, ma che schifoOriginariamente inviato da RombodiSuono
E sodomizzare un pedofilo è reato?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Beh il secondo post non è che fosse sta grande apertura al dialogo ehOriginariamente inviato da henry78
non lo penso affatto.
questo lo stai dicendo tu.![]()
C'è già un 3d sulla pena di morte (come ti è stato fatto notare) poi se la popolazione di una nazione vuole la pena di morte allora il fatto che ci sia è democratico, si può essere d'accordo o meno ma non è un problema di democrazia.
il tempo si fa i fatti suoi
Dai ragazzi calma!
cambio argomento....
cosane dite di:
Meglio il panettone o il pandoro???
dai,dai! ditemi cosa preferite!!!
Ma alla fine ne rimarrà soltanto uno?Originariamente inviato da panta1978
Cerchiamo di amplliare il nostro campo conoscitivo, e non limitiamoci a questi semplici interrogativi. Cerchiamo invece di andare oltre. Chiediamoci, dunque:
- Uccidere uno che uccide uno che uccide uno che uccide uno che uccide uno che uccide uno che uccide uno che uccide un omicida, è omicidio?
... e così via.
Per saddam è stata una mossa azzeccata, dove lo mettevi?in quale stato?chi lo manteneva? e il suo onore?dopo aver governato un paese per anni avrei preferito anch'io la morte che il disonore della galera.
Come quelli che sostengono che hitler non si è ucciso nel bunker...
Vabbe'. Però qui si apre una discussione sulla pena di morte (quando ce n'è già una in prima pagina) alle 9 del mattino e dopo 10 minuti ci si lamenta che nessuno ha ancora risposto dato che l'argomento richiede uno sforzo mentale.Originariamente inviato da Angioletto
Vabbe' lasciamo perdere anche questa.![]()
Ah, perchè quella di Saddam era "democrazia"?Originariamente inviato da henry78
mi aspettavo qualche commento ad una foto così seria, che sembra davvero agli antipodi di quella che consideriamo "democrazia".![]()
()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento