e la febbre ancora non va via...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Primiparo??
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
ah, la Febbra!
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
è pisa che non vuole farci andare via..
anche io sono malaticcio e parto domani
fred ti serve un biglietto?![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da geppo80
è pisa che non vuole farci andare via..
anche io sono malaticcio e parto domani
fred ti serve un biglietto?![]()
![]()
parto alle 3 oggi![]()
se mi devi rifilare un biglietto, mi devi contattare almeno 15 giorni prima
eh noOriginariamente inviato da Druzya
[IMGé]http://img221.imageshack.us/img221/8665/macciocapatonda029bt.png[/IMG]
ah, la Febbra!
![]()
è il secondo giorno che sono malato, quindi ho la febbra 2
http://it.youtube.com/watch?v=4O2bbEEGpBI
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tranquillo, il treno farà mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooolto ritardpOriginariamente inviato da fred84
![]()
parto alle 3 oggi![]()
se mi devi rifilare un biglietto, mi devi contattare almeno 15 giorni prima![]()
Originariamente inviato da pocca
finiscila... non bestemmiare... se no niente pizza stasera e niente infermierina con le autoreggenti!![]()
EMERGENZA! EMERGENZA! A TUTTO IL PERSONALE!
ABBIAMO UNA FUSIONE DEL NUCLEO! RIPETO, ABBIAMO UNA FUSIONE DEL NUCLEO!
QUESTA NON È UN'ESERCITAZIONE, RIPETO, QUESTA NON È UN'ESERCITAZIONE!
IL FORUM HA SUPERATO IL LIVELLO DI GUARDIA DI ARRAPAMENTO! SQUADRE SPECIALI PRONTE CON GLI SPRUZZATORI DI BROMURO, PRESTO! E TENETE PRONTE LE FOTO DI BRUNO VESPA NUDO PER ARRESTARE LA REAZIONE A CATENA!
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]