1-Non la faccio al vaporeOriginariamente inviato da carnauser
La fai al vapore quindi ?
Scusa eh...ma non è soffriggere quello.
2-Non la soffriggo nemmeno
3-Chi ha mai parlato di soffriggere?![]()
E' una piastra particolare, appena mi ricordo come si chiama la cerco su google.

Rispondi quotando
