invece penso siano proprio loro. Le persone adatte.Originariamente inviato da panta1978
Carnauser e Francesco credo siano le persone più indicate per rispondere a questa domanda...
invece penso siano proprio loro. Le persone adatte.Originariamente inviato da panta1978
Carnauser e Francesco credo siano le persone più indicate per rispondere a questa domanda...
se vedi nero,
spara a vista
Vuoi la risposta seria o quella che finisce con "nculo"?Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
spiegatemi sta cosa:
Il calendario gregoriano inizia a contare gli anni dalla nascita di Cristo. ok.
Il Natale festeggia la nascita di Gesù. ok.
Ora, se il Natale è il 25 dicembre, e l'anno inizia il 1° Gennaio, chi mi spiega come cazzo ha fatto Gesù a nascere 7 giorni prima di nascere?
ah, già, lui è il figlio di Dio è può tutto.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Vuoi la risposta seria o quella che finisce con "nculo"?![]()
tutt'e due, poi decido quale mi aggrada di più..
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
invece penso siano proprio loro. Le persone adatte.
Hai delle difficoltà nel comprendere la lingua italiana o una popolazione di tarli omosessuali con dei problemi0 di colite ha preso il possesso della tua scatola cranica ?
non ho la scatola cranica.Originariamente inviato da carnauser
Hai delle difficoltà nel comprendere la lingua italiana o una popolazione di tarli omosessuali con dei problemi0 di colite ha preso il possesso della tua scatola cranica ?![]()
se vedi nero,
spara a vista
Ma l'effetto dell'accelerazione di Coriolis sulle masse d'aria blindate in movimento come fosse bitumato l'avete tenuto in considerazione?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Sì, ma continua a non volere darmi ascolto.Originariamente inviato da jsmoran
Ma l'effetto dell'accelerazione di Coriolis sulle masse d'aria blindate in movimento come fosse bitumato l'avete tenuto in considerazione?
Quando ci troveremo con -50° sicuramente darà la colpa a me.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Sì, ma continua a non volere darmi ascolto.
Quando ci troveremo con -50° sicuramente darà la colpa a me.![]()
![]()
NEIN NIEN NEIN ! E' inutile che cerchi di convincermi solo perchè avrai qualkche forziere che non è a tenuta stagna! La tua scienza sionista è adatta ai tassi usurai e non ha maoi portato a nulla di più!
ma voi passate la vigilia a farvi di mescalina o cosa?![]()