remissivoOriginariamente inviato da Fran©esco
Io non l'ho mai baccagliata perché so che se l'è già presa un altro nerd più fortunato.![]()
![]()
remissivoOriginariamente inviato da Fran©esco
Io non l'ho mai baccagliata perché so che se l'è già presa un altro nerd più fortunato.![]()
![]()
un po' come il sottile fascino dell'uomo nerd.
sottilissimo...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Felice della pubblica ammissioneOriginariamente inviato da Fran©esco
Sono timidissimo oltre che daltonico![]()
Benché venga generalmente considerata una disabilità, in alcune situazioni il daltonismo può rivelarsi vantaggioso; un cacciatore daltonico, ad esempio, può riuscire a distinguere meglio una preda mimetizzata su uno sfondo caotico; analogamente, un soldato daltonico può evitare di essere ingannato dai camuffamenti che, al contrario, traggono in inganno persone che hanno una normale visione del colore.
...Se si mostra ad un daltonico un disegno con un triangolo rosso ..... questi non riesce a distinguere la figura...
So che ci vorrà molta fantasia per trovare nella tua quotidianità i vantaggi di questa disabilità, ma spero vivamente che le tue donne non usino indumenti intimi rossi ..
serio: sei reclutato per "dialogo nel buio"
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
esistono, esistono. io un'amica nerd ce l'ho. non dice di essere nerd, ma lo e'.Originariamente inviato da DydBoy
Le donne nerd non esistono mi spiace deludervi.
@argo hai ragione. ma del resto, avessi voluto acchiappare phycae, avrei fatto l'entomologo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma poi non e' che anziche' limonare duro si passino i pomeriggi e le notti bianche da FNAC o Mediaworld??
Non e' bello, ammettiamolo.
Il lato positvo e' che non si spendono soldi per cene, abiti e regali, anche se la tentazione di dichiararsi regalando un hd esterno ethernet e' fortissima. Top del nerdismo farlo trovare, al ristorante, dentro una caraffa di Chateaux Chablis, tipo anello.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Io ho ghignato come una cretina alle varie battute sul ping, e sono scoppiata a ridere alla maglietta OMFG.![]()
Invece non ho capito quella del cinema e dell'ACK, peccato.![]()
Ieri sera a una cena con amici mi sono accalorata a parlare di videogiochi.![]()
Però potevi andarci a parlare con la tipa nerd e dirle che era migliore delle altre, dai!! Un po' di supporto! Che poi le tipe sfigatine che alle feste stanno negli angoli poi di solito a letto si rivelano delle cose incredibili, molto più delle phighette col perizoma in vista...
sei veramente phiga tuOriginariamente inviato da ch_kat
Io ho ghignato come una cretina alle varie battute sul ping, e sono scoppiata a ridere alla maglietta OMFG.![]()
Invece non ho capito quella del cinema e dell'ACK, peccato.![]()
Ieri sera a una cena con amici mi sono accalorata a parlare di videogiochi.![]()
Però potevi andarci a parlare con la tipa nerd e dirle che era migliore delle altre, dai!! Un po' di supporto! Che poi le tipe sfigatine che alle feste stanno negli angoli poi di solito a letto si rivelano delle cose incredibili, molto più delle phighette col perizoma in vista...![]()
(sentenziosi ... ??)
Cacca!
Io ne conosco abbastanza...
La mia tipa è venuta all'ultimo lan party e ci ha tenuto testa nerdando anche lei 9 ore filate![]()