ciao purtroppo niente da fare ho provato anche in quella cartella ma non vuole proprio inserirlo il file.
quasi sicuramente è una questione di codice php.![]()
ciao purtroppo niente da fare ho provato anche in quella cartella ma non vuole proprio inserirlo il file.
quasi sicuramente è una questione di codice php.![]()
Allora...... Calma e Gesso.
Riepiloghiamo un po' perché mi sa che mi sono perso.
In Aruba, su server Windows, la cartella dove si hanno i permessi di scrittura da script PHP è /public e tutte le cartelle che vi crei all'interno, avranno tali permessi.
E mi pare che fino a qui ci siamo.
In quel tipo di pacchetto di host, non si possono modificare i permessi sulle varie cartelle.
E mi pare che anche fino a qui ci siamo.
Per un semplice script di upload, ti basta far puntare lo script alla cartella /public (con la sintassi e l'URL assoluta che ti viene suggerita nel sito di Aruba) e lo script funziona.
...e pure questo è assodeto e lapalissieno, come diceva Lino Banfi.
Ora.
I file che te vuoi fare uploadare sono degli eseguibili. Sbaglio?
Credo che la cartella CGI/BIN (dove BIN suppongo sia per binaries) serva proprio a quello ..... ma ora mi viene un dubbio: magari l'host blocca determinati tipi di file per evitare che la gente carichi eseguibili in maniera sconsiderata creando problemi di sicurezza ad utenti e server.
Ti ripeto.... penso sia necessario che contatti l'helpdesk dell tuo hoster.
![]()
si ciao l'ho contattato, e mi ha detto che su hosting windows non ci possono essere cartelle con tutte e tre le capacità: lettura-scrittura-esecuzione.
non sò più dove sbattere la testa sinceramente, grazie lo stesso.![]()
Beh.... mi spiace che l'epilogo sia stato questo, ma onestamente credo fosse l'unica cosa possibile a questo punto.
Troppi tentativi ndati a vuoto.
L'unica cosa che puoi fare è (magari) migrare su piattaforma Linux, o magari mista.
Chiedi se sia possibile farlo senza troppi problemi o sovrapprezzi.
![]()
ok grazie mille amicone, non ti preoccupare in un altro modo ho risolto.
adesso chiudo questa mega discussione, ciao e grazie di tutto.![]()