il classico complesso de "La volpe e l'uva"
il classico complesso de "La volpe e l'uva"
da qualche parte hai letto "@rgo deve" per caso?Originariamente inviato da @rgo1
ma se non siamo nemmeno usciti di casa?
cucina casalinga
stufacamino accesa
film registrato in VHS
countdown e disco samba con la Rai e Carlo Conti
fuochi d'artificio ad opera di non so chi fuori dalla finestra
mancavano solo il punto croce e la borsa dell'acqua calda...![]()
@trinityck: non sono contraria al partecipare a una festa, sono contraria a sentirmi obbligata a farlo, e' diverso
rileggendo il primo post di Aedo rivedo me stesso a Natale: sono un Grinch. Perchè? Perchè Natale è stare accanto a chi ami e io nisba. Scommmetto che Aedo non aveva una mazza da fare a capodanno e allora "borbottborbottOriginariamente inviato da rebelia
@trinityck: non sono contraria al partecipare a una festa, sono contraria a sentirmi obbligata a farlo, e' diverso". Il prossimo anno dategli una festa alla quale gradirà andare e vedrete che smetterà di odiare i festeggiamenti.
infatti, nell'intimo, chissà quanta gente si diverte veramente a capodanno.Originariamente inviato da rebelia
neanche a me da fastidio che gli altri decidano di far bagordi, quel che mi lascia perplessa e' l'ansia che sembra esserci, questo lamentarsi per i preparativi, perche' BISOGNA mangiar tanto, perche' BISOGNA mettersi in tiro, perche' BISOGNA spendere un rene, perche'... etc etc etc
mi stanca il solo starli ad ascoltare![]()
Pensa che alle 8.30 di mattina ho visto degli imbecilli che facevano pure jogging!Originariamente inviato da sirmark
a me respirava diossina... dici che fa lo stesso ?![]()
![]()
Ma che te ne frega scusa?Originariamente inviato da aedo
infatti, nell'intimo, chissà quanta gente si diverte veramente a capodanno.
Per me capodanno è una festa come un'altra.
non ci vedo niente di male nella festa di capodanno
mi sembra più scandaloso che solo in Italia diventi una ferie che va dal 23 dicembre al 7 gennaio, periodo nel quale se tu decidi di fare qualcosa ti ritrovi 2/3 degli uffici/negozi chiusi... e poi ci chiediamo ma perchè l'italia non decolla?
e poi che dire della moda di farsi i regali e gli auguri a Natale?...ma che 'azzo c'entra? ha fatto bene quello che ha crocifissato babbonatale
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Originariamente inviato da Jarno
non ci vedo niente di male nella festa di capodanno
mi sembra più scandaloso che solo in Italia diventi una ferie che va dal 23 dicembre al 7 gennaio, periodo nel quale se tu decidi di fare qualcosa ti ritrovi 2/3 degli uffici/negozi chiusi... e poi ci chiediamo ma perchè l'italia non decolla?
e poi che dire della moda di farsi i regali e gli auguri a Natale?...ma che 'azzo c'entra? ha fatto bene quello che ha crocifissato babbonatale
Ferie dal 23 dicembre al 7 gennaio? Dove? Come? Quando?
Solo la scuola a quanto mi risulta, e i fancazzisti dei professori di oggi fanno tutto tranne che lavorare... ma vabbe'...si va troppo OT![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
professori? lascia stare va....altrimenti mi incaxxo di mattinata... il professore "statale" in quanto "statale" è un privilegiato, quindi non lo ritengo legittimato a pretendere stipendi maggiori della mediascioperano per mancato aumento? ma te hai un posto privilegiato nonchè un dovere pubblico quindi lavora e muto, se non ti va bene cambia lavoro che la lista di insegnanti che sognerebbero il tuo posto è lunga
apro la finestra e vedo sulla serranda del macellaio: riapriamo il 14
Alice Adsl non mi funziona da 23 dicembre: chiedo il risarcimento e loro mi scontano i giorni festivima che siamo de fori? io il canone la domenica lo pago, perchè mai non devono rimborsarmelo
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Il non poter uscire in macchina e dirigersi verso qualsiasi centro commerciale, che in un giorno normale è semi-deserto, ma che già da una settimana prima di natale, ed una settimana dopo, è impossibile avvicinarsi con un mezzo a motore, bè questo dico che è un creare danni.Originariamente inviato da catrin
Non festeggio, ma non mi dà fastidio il fatto che gli altri vogliano farlo (finché non creino danni di qualunque genere a me, ovviamente). Non penso nemmeno che siano così tante le persone che festeggiano "per dovere": lo fanno semplicemente perché vogliono farlo e, se seguono la massa, evidentemente ottengono il vantaggio di essere considerati al pari degli altri, e questo, evidentemente, li gratifica; tanto meglio per loro.
Gente che campa a "Cavolo all'Agipp la benzina costava 1 centesimo di meno, sui 5 litri di benzina che devo mettere mi rubi 5 centesimi!!" e che poi in queste festivita svaligia letteralmente i centri commerciali. Bè io dico che questa gente non ci sta con la testa![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84