4 - un'ottima scusa per tutte le volte che ho i palle (metaforiche) girate ("ho le mie cose". Fine del discorso)
4 - un'ottima scusa per tutte le volte che ho i palle (metaforiche) girate ("ho le mie cose". Fine del discorso)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
dovrei applicare la metà delle mie già scarse capacità cerebrali per essere considerata brava il doppio di quanto lo sia considerata attualmente
allora...la metà del doppio....no, il doppio del cerebro attuale della metà applicata, no...boh, son messo peggio mi saOriginariamente inviato da Ja]{|e
dovrei applicare la metà delle mie già scarse capacità cerebrali per essere considerata brava il doppio di quanto lo sia considerata attualmente![]()
idem, con un pò di ottimismo direi che abbiamo bisogno di dormirci sopraOriginariamente inviato da chemako
allora...la metà del doppio....no, il doppio del cerebro attuale della metà applicata, no...boh, son messo peggio mi sa![]()
![]()
boh, ne vedo uno solo: perche' si e' nati nella pelle sbagliata, puntoOriginariamente inviato da NyXo
1. mi han sempre detto che da grande avrei potuto essere tutto quel che volevo
altri?
@Ja]{|e: guarda che sono loro, io l'ho capita perfettamente![]()
perchè sarebbe tutto più facileOriginariamente inviato da NyXo
1. mi han sempre detto che da grande avrei potuto essere tutto quel che volevo
altri?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Brutti malati pervertiti andrete in inferno che poi una volta il cugino dell'amico di un vicino di casa del portinaio del mio collega ha detto che ci ha provato con una tipa e quando ha scherzosamente messo la mano sotto c'era la sorpresa tutti froci contronatura sbagliato e che poi che schifo che non lo sapete cosa rimane che non capite niente comunisti liberali che non siete altro.
Ah era solo una domanda teorica? Ancora nessun flame?![]()
e non è un vantaggio scusa?Originariamente inviato da Ja]{|e
dovrei applicare la metà delle mie già scarse capacità cerebrali per essere considerata brava il doppio di quanto lo sia considerata attualmente
.. boh, io c'ho provato![]()
credo che questa sia una pia illusioneOriginariamente inviato da ZuperDani
perchè sarebbe tutto più facile![]()