Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Atroce

Originariamente inviato da fcaldera
    non credo che tutti i napoletani brucino i rifiuti, ma quei pochi che lo fanno (generarando inquinamento da diossina) sono ingiustificabili.
    Su questo non credo ci sia nulla da obiettare.

Angiolè guarda che stan dando dell'imbecille a chi brucia i rifiuti non a random
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da JackBabylon

Angiolè guarda che stan dando dell'imbecille a chi brucia i rifiuti non a random
    io leggo "alle persone che prima dicono di non volere la discarica perche' causa malattia e poi danno fuoco ai rifiuti..."

c'è un collegamento che mi sfugge e va cercato in una mancanza di informazione precisa..
    tant'è che li ho invitati a spulciare in altri thread....
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Su questo non credo ci sia nulla da obiettare.

scusa ma tu 6 di napoli?

se si posso chiederti una cosa?
    io sulla questione rifiuti sono ignoranti perciò non mi esprimo...
    ma non riesco a capire perche non si riesce a fare la raccolta differenziata... che ridurrebbe di molto il volume dell'immondizia e una buona parte si riutilizzerebbe.

ci sono dei problemi logistici o cosa?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da Angioletto
    io leggo "alle persone che prima dicono di non volere la discarica perche' causa malattia e poi danno fuoco ai rifiuti..."

c'è un collegamento che mi sfugge e va cercato in una mancanza di informazione precisa..
    tant'è che li ho invitati a spulciare in altri thread....
    A me quel "e poi" mi sembra chiaro, non stanno dando dell'imbecille a chi non vuole la discarica ma a chi prima protesta per le eventuali malattie e poi da fuoco ai rifiuti. Anche se non protestasse, comunque, sarebbe un imbecille, nel migliore dei casi.

Originariamente inviato da Angioletto
    ma ancora non hai capito chi brucia i rifiuti?

cmq ci sono tanti thread già aperti.
    basta leggerli, se uno ci tiene a dare poi un giudizio..

se no mettiamoci a dare dell'imbecille a random sui napoletani
    No no, io l'ho capito (devo dire anche grazie ai 3d sul forum), ti stavo solo prendendo per il culo

Forse la situazione non vi è chiara. Confermo quello che ha detto Angioletto.
    Non sono i napoletani a bruciare i rifiuti ma la CAMORRA. La camorra che non riesce a smaltire più i rifiuti che fa scendere illegarmente dal NORD.

Informatevi prima di sparare cazzate.

Originariamente inviato da yro
    scusa ma tu 6 di napoli?

se si posso chiederti una cosa?
    io sulla questione rifiuti sono ignoranti perciò non mi esprimo...
    ma non riesco a capire perche non si riesce a fare la raccolta differenziata... che ridurrebbe di molto il volume dell'immondizia e una buona parte si riutilizzerebbe.

Son di napoli, in questo 3d ci sono spiegati i motivi, non volermene se non ho voglia di ripeterli ancora

Originariamente inviato da yro
    Camorra. Camorra che intasca gli incentivi senza fare un cazzo.

E comunque il 3d era relativo alla domanda sulla class action.

Originariamente inviato da magnus
    Forse la situazione non vi è chiara. Confermo quello che ha detto Angioletto.
    Non sono i napoletani a bruciare i rifiuti ma la CAMORRA. La camorra che non riesce a smaltire più i rifiuti che fa scendere illegarmente dal NORD.

Informatevi prima di sparare cazzate.
    E il fatto che sia della camorra lo esenta dall'essere imbecille o dall'essere napoletano? Hanno dato dell'imbecille a chi brucia i rifiuti e su questo non mi sembra ci sia tanto da discutere.

Permessi di invio